Menù di navigazione

 
    auto
  

Home

Briciole di pane

Avviso formazione elenchi per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo 2013

Avviso formazione elenchi per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo 2013

 

Esito procedura comparativa progetto 'E-work' (DGR n. 550 del 15/04/2014) del 29/04/2014 

Il Dirigente Area Politiche del lavoro Effettuata l'analisi comparativa tra i soggetti interessati, si riscontra che per la realizzazione delle attività di cui al punto a), possiedono il profilo più idoneo Minto Sabina e Perissinotto Lara, in quanto hanno maturato diretta esperienza nella fornitura di supporto tecnico ai Servizi per il lavoro accreditati e ai Centri per l'impiego per l'utilizzo degli applicativi di incontro domanda e offerta di lavoro e gestione delle politiche attive per il lavoro (sia attraverso incontri con gli operatori sia attraverso assistenza telefonica e telematica), nonché nella predisposizione di manualistica di supporto dei suddetti applicativi e di documenti tecnici di analisi dei processi di erogazione dei servizi per il lavoro.

Per la realizzazione delle attività di cui al punto b), possiede il profilo più idoneo Vaglini Benedetta in quanto ha maturato durante il percorso di studi (laurea magistrale) e formazione le conoscenze necessarie al trattamento del dato, sia per quanto riguarda l'utilizzo di specifici strumenti informatici (R ed i sistemi di gestione di basi dati), sia per l'applicazione di metodologie e modelli statistici adatti all'analisi del mercato del lavoro.
 

Pubblicato il 29/04/2014

Esito procedura comparativa progetto 'attività di monitoraggio e assistenza tecnica' (DGR n. 2424 del 20/12/2013) del 29/04/2014 

Il Dirigente Area Osservatorio&Ricerca effettuata l'analisi comparativa tra i soggetti interessati, si riscontra che per la realizzazione del progetto, il candidato MORETTO CRISTIANA. Possiede il profilo più idoneo in quanto, in particolare, nella sua esperienza professionale ha sviluppato specifiche competenze sia sul versante dell'assistenza tecnica ad Enti ed Istituzioni nello sviluppo e realizzazione di progetti complessi anche in ambito europeo sia in materia di analisi e monitoraggio delle politiche, con capacità e abilità relative all'intera filiera del percorso di supervisione dalla raccolta/selezione/organizzazione delle informazioni necessarie fino alla predisposizione in autonomia della reportistica adeguata a render conto delle attività sviluppate mettendole in relazione con gli obiettivi prefissati, le criticità emerse e l'apprendimento che ne può derivare e, infine, con gli sviluppi/miglioramenti possibili.

Pubblicato il 29/04/2014

Esito procedura comparativa progetto 'Osservatorio Regionale Immigrazine' (DGR n. 2128 del 25/11/2013) del 29/04/2014 

Effettuata l'analisi comparativa tra i soggetti interessati, si riscontra che per la realizzazione del progetto, il candidato MASCHIO STEFANIA. Possiede il profilo più idoneo in quanto, in particolare, dispone, a seguito del percorso di istruzione completato con laurea magistrale, delle conoscenze statistiche necessarie allo svolgimento del compito previsto, essendo sia in possesso delle competenze richieste per l'uso di specifici software (R, Stata, SQL e linguaggi di programmazione) sia in grado di predisporre un'adeguata analisi dei flussi socio-demografici con la connessa verifica della qualità dei dati sottesi, avendo maturato nel corso del periodo di studi specifiche conoscenze al riguardo.

Pubblicato il 29/04/2014
 
Avvio procedura di selezione categoria 'politiche del mercato del lavoro e flussi migratori' 
Con Determinazione Dirigenziale n. 4 del 23/04/2014 il Dirigente area Osservatorio e Ricerca avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione di attività di assistenza tecnica e monitoraggio (dgr n. 2424 del 20/12/2013)
 
Pubblicato il 23/04/2014
 
Avvio procedura di selezione categoria 'informatici telematici'
Con Determinazione Dirigenziale n. 5 del 23/04/2014 il Dirigente area Osservatorio e Ricerca avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto 'Osservatorio Regionale Immigrazione' (dgr n. 2128 del 25/11/2013 )
 
Pubblicato il 23/04/2014
 
Avvio procedura di selezione categoria 'politiche del mercato del lavoro e flussi migratori' e 'informatici telematici'
Con Determinazione Dirigenziale n. 117 del 22/04/2014 il Dirigente area Politiche del lavoro avvia la procedura comparativa per l'affidamento di tre incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto E - work (dgr n. 550 del 15/04/2014)
 

Pubblicato il 22/04/2014

Elenco esperti Marzo 2014

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 31 Marzo approvati con Determinazione Dirigenziale n. 14 del 14/04/2014

Pubblicato il 14/04/2014

Esito procedura comparativa categoria 'web writer' del 12/03/2014 

Il Dirigente Area SILV, effettuata l'analisi comparativa tra i soggetti interessati, riscontra che per le attività da svolgere all'interno del progetto, Cortellazzo Raffaella rappresenta il profilo più idoneo e maggiormente orientato alla comunicazione avendo maturato esperienze nel settore della informazione e della comunicazione, applicata specialmente ai siti WEB, ed esperienze specifiche di copywriter e web content editor.

Pubblicato il 17/03/2014

Avvio procedura di selezione categoria 'web writer'

Con Determinazione Dirigenziale n. 12 del 11/03/2014 il Dirigente area SILV avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incaricO di lavoro autonomo per la realizzazione del Progetto Sistema Telematico Integrato (DGR n. 2897 del 28/12/2012)

Pubblicato il 17/03/2014

 

Elenco esperti Febbraio 2014

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 28 Febbraio 2014 approvati con Determinazione Dirigenziale n. 11 del 10/03/2014

Pubblicato il 10/03/2014

Esito procedura comparativa categoria 'gestione progetti complessi e attività di monitoraggio' del 06/03/2014 

Il Direttore riscontra in via comparativa che i soggetti che presentano i migliori requisiti per aver maturato decennale esperienza in materia di analisi, ricerca e sviluppo di azioni di monitoraggio di progetti, in vari campi della formazione e dell'orientamento, la comprovata esperienza nella gestione delle fasi del ciclo di progetti complessi e la conoscenza maturata in azioni dedicate alla qualità dei servizi all'impiego in ambito regionale; per aver lavorato in progetti finanziati dai FEI nelle azioni di formazione e orientamento al lavoro, collaborando alla gestione ed animazione delle reti di attori pubblici e privati attivi nell'ambito dell'integrazione dei cittadini dei paesi terzi, nonchè nelle fasi di ricerca sui temi attinenti al progetto a livello locale ed europep, sono, rispettivamente: Plebani Elena Maria e Ferrara Antonino.

Pubblicato il 06/03/2014

Avvio procedura di selezione categoria 'Esperti in gestione di progetti complessi (con finanziamenti comunitari, nazionali e regionali) e attività di monitoraggio'

Con Decreto Direttoriale n. 23 del 11/02/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto del progetto FEI 'NOI@LAVORO' (dgr n. 1662 del 24/9/2013)

Pubblicato il 12/01/2014

 

Elenco esperti Gennaio 2014

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 31 Gennaio approvati con Determinazione Dirigenziale n. 7 del 10/02/2014

Pubblicato il 10/02/2014

Elenco esperti Dicembre 2013

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 31 Dicembre approvati con Determinazione Dirigenziale n. 1 del 07/01/2014

Pubblicato il 07/01/2014

Elenco esperti Novembre 2013

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 30 Novembre approvati con Determinazione Dirigenziale n. 49 del 06/12/2013

Pubblicato il 06/12/2013

Elenco esperti Ottobre 2013

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 31 Ottobre 2013 approvati con Determinazione Dirigenziale n. 40 del 08/11/2013

Pubblicato il 08/11/2013

Esito procedura comparativa categoria 'politiche del mercato del lavoro e dell'occupazione' del 10/10/2013 

Il Direttore riscontra in via comparativa che i soggetti che presentano i migliori requisiti per le competenze ed esperienza specifica già maturata in materia di progetti FEI, in particolare nella gestione di attività legate al tema dell'integrazione linguistica e di gestione dei corsi di italiano rivolti a cittadini extracomunitari, monitoraggio dei risultati, esiti e impatti, azioni di counselling e orientamento al lavoro, di gestione di progetti europei nonché per la conoscenza della lingua inglese, francese e spagnolo, sono: Denti Claudio, Perazza Filippo, Pischedda Linda, Savini Giovanni, Soccol Elda Lucia, Vigilante Ivan.

Pubblicato il 10/10/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria 'politiche del mercato del lavoro e flussi migratori'
Con Decreto Direttoriale n. 92 del 08/10/2013 il Direttore avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto FEI CIVIS III (dgr n. 1633 del 24/09/2013)
 

Pubblicato il 08/10/2013

Esito procedura comparativa categoria 'politiche del mercato del lavoro e dell'occupazione' del 30/09/2013 
Il Direttore per la seguenti attività: 1. Analisi qualitativa della domanda e dell'offerta di lavoro per i disabili nel settore del turismo accessibile. Prodotto: studio di caso su azienda. 2. Indagine e analisi delle buone prassi della Regione del Veneto nel settore del turismo accessibile. Prodotto: piano di azione integrato fra le varie direzioni regionali sul tema del turismo accessibile (lavoro e formazione, sociale, Turismo etc); 3. Ricerca sperimentale sull'accessibilità su un campione località turistiche del Veneto. Prodotto: rilevazione su due aree turistiche secondo metodologia del progetto, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti  è Laura Vania Lazzarini.

Pubblicato il 03/10/2013

Esito procedura comparativa categoria 'politiche del mercato del lavoro e dell'occupazione' del 30/09/2013 
Il Direttore per la seguenti attività: 1) supportare e assistere il personale regionale degli uffici regionali di Bruxelles  e della sede in Venezia della Direzione in funzione della partecipazione alla CRPM; 2) contact point in seno alla CRPM e partecipare ai lavori, qualora richiesto il contributo regionale; 3) monitorare le attività della CRPM anche partecipando ai lavori delle commissioni; 4) sviluppare ed elaborare documenti, ricerche, elaborati tecnici per la partecipazione ai gruppi di lavoro e di sintesi delle riunioni; 5) assicurare una disponibilità e presenza presso i competenti uffici della Regione del Veneto, adeguata alla programmazione della CRPM, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti  è Rita Nardo.

Pubblicato il 03/10/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria 'politiche del mercato del lavoro e flussi migratori'
Con Decreto Direttoriale n. 86 del 24/09/2013 il Direttore avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto rete CRPM (dgr n. 909 del 18/06/2013)
 
Pubblicato il 25/09/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria 'politiche del mercato del lavoro e flussi migratori'
Con Decreto Direttoriale n. 85 del 24/09/2013 il Direttore avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto CHARTS (dgr n. 1018 del 18/06/2013)
 

Pubblicato il 25/09/2013

Elenco esperti Agosto 2013

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 31 Agosto 2013 approvati con Determinazione Dirigenziale n. 29 del 06/09/2013

Pubblicato il 06/09/2013

 

Elenco esperti Luglio 2013

On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 31 Luglio 2013 approvati con Determinazione Dirigenziale n. 27 del 01/08/2013

Pubblicato il 02/08/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria ‘discipline economiche e statistiche' e 'informatici telematici'

Con Decreto Direttoriale n. 77 del 30/7/2013 il Direttore avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione di attività inerenti il Progetto Unità di Crisi (dgr n. 1085 del 28/06/2013).

L'incarico è affidato procedendo alla scelta tra i soggetti inclusi negli elenchi di esperti in ‘discipline economiche e statistiche' e ‘informatici e telematici (amministratore di sistema, sviluppo software, DBA, networking, ...)', aggiornati al 31 agosto 2013, mediante procedura comparativa dei c.v. espletata dal dirigente dell'Area Osservatorio&Ricerca o da una Commissione allo scopo incaricata, valutando la congruità delle competenze ed attitudini del candidato in rapporto alle prestazioni da svolgere, per l'espletamento delle quali sono richiesti i seguenti requisiti:

- possesso laurea magistrale o specialistica preferibilmente in scienze statistiche o in scienze informatiche;

- conoscenza di linguaggio SQL e delle caratteristiche dei DBMS relazionali MySQL e Oracle; conoscenza linguaggi di programmazione Python, PHP, Java; conoscenza ambienti/OS Linux (derivate da Debian. tipo Ubuntu o derivate da Red Hat, tipo CentOS); conoscenza costruzione modelli statistici di base (lm, glm) e di analisi delle serie storiche, elementi di analisi multidimensionale e data mining; conoscenza attività di processo ETL (extract, trasformand and load) da fonti diverse (DBMS, dati non strutturati, dati reperibili via web, files xml o json, fino ad arrivare a fogli Excel e files csv).

La procedura può essere completata con un colloquio e/o con una prova di accertamento delle competenze richieste. Il tipo di prova sarà determinato sulla base del numero di domande pervenute.

La data dell'eventuale colloquio e/o della prova sarà fissata con un preavviso di almeno 5 giorni lavorativi  e comunicata a mezzo PEC. Al colloquio e/o alla prova saranno invitati i 20 candidati il cui cv è ritenuto più idoneo.

Durata, termini e condizioni dei contratti di incarico sono definite dall'Ente, che prima del conferimento dell'incarico, o all'atto della domanda del candidato, potrà effettuare ogni più opportuna verifica circa la corrispondenza e veridicità di quanto dichiarato nella istanza, in ordine all'effettivo possesso dei requisiti e dei titoli.

E' necessario che il candidato si renda disponibile per l'impiego entro 30 giorni dalla fine della procedura di selezione.

La scadenza  del contratto è fissata al 31 maggio 2015.

Nella domanda di iscrizione all'elenco/agli elenchi i candidati devono indicare se intendono restare iscritti nell'elenco/negli elenchi o se la loro domanda è limitata alla sola selezione in oggetto.

La partecipazione alla selezione non costituisce alcun diritto ad un rapporto di lavoro. E' facoltà dell'Ente dar corso alla selezione e all'affidamento dell'incarico.

Per quanto non espressamente disciplinato dal presente avviso, si rimanda all' allegato 1 al Decreto Direttoriale n. 25 del 7/3/2013 ‘Avviso formazione elenchi per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo'.

Pubblicato il 31/07/2013

Esito procedura comparativa categoria 'web writer' del 11/07/2013 
Il Dirigente Area SILV per la seguente attività: reperimento delle informazioni dalle fonti informative individuate; elaborazione e riorganizzazione delle informazione con la costruzione e stesura di contenuti specialistici multimediali (modalità web 2.0); redazionali, testi, ipertesti, schemi, infografiche, concept per video tutorial; diffusione delle informazioni attraverso i canali di comunicazione web e social del sistema informativo; verifica dei risultati dei processi informativi realizzati e presidio dei profili social attivati e alle richieste degli utenti del portale, dichiara che i soggetti Albertini Enrico e Candido Luca  sono in possesso dei requisiti richiesti e della esperienza specifica

Pubblicato il 11/07/2013

Esito procedura comparativa categoria 'discipline statistiche ed economiche' del 09/07/2013 
Il Dirigente Area SILV per la seguente attività: collaborazione alla messa in qualità del Borsalavoroveneto/SILV (superamento comunicazioni non validate; risoluzione degli overlapping etc.); messa in opera di una base dati statistica per la ricerca anche per il rilascio a terzi (Giove/Planet); analisi delle informazioni contenute nel Borsalavoroveneto/SILV  utilizzabili ai fini di monitoraggio e di valutazione delle politiche del lavoro di livello nazionale e regionale; analisi della congruenza dei dati S Borsalavoroveneto/SILV   rispetto ai dati Inps/sistema percettori; definizione e implementazione di indicatori statistici longitudinali per standardizzare l'analisi dell'impatto delle politiche di incentivazione nonché delle politiche di sostegno del reddito; utilizzo di metodologie statistiche tipo propensity score e regression discontinuity design  per la valutazione di impatto di specifici programma di politica del lavoro, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia è Basso Sebastiano.

Pubblicato il 09/07/2013

Esito procedura comparativa categoria ‘politiche del mercato del lavoro, dell'occupazione e di flussi migratori'  del 09/07/2013 

Il Direttore per le seguenti attività: a) creazione e realizzazione del sistema di monitoraggio e valutazione in itinere ed ex post dei corsi di italiano e dei servizi di orientamento, contributo alla realizzazione del rapporto . Prodotti: 2 report finali di monitoraggio e raccomandazioni per le future implementazione a regime, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia è Perazza Filippo; b) sviluppo e inserimento dei contenuti e delle informazioni nel sito web del progetto (www.civis.veneto.it) e stesura del report finale delle risultanze delle azioni di rete. Prodotti: informazioni e contenuti del progetto sul sito web (ricerche, informazioni concenrneti le attività di Veneto Lavoro nel progetto) e 2. report finale con conclusioni e raccomandazioni risultanti dal lavoro con la rete di governance, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia è Ferrara Antonino; c) traduzione, sistematizzazione e rielaborazione dei dati dei partner stranieri; sviluppo e popolamento del blog di progetto. Prodotti: traduzione ed integrazione nella ricerca azione dei dati provenienti dai partner stranieri; blog completo di informazioni di progetto, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia è Pischedda Linda; d) traduzione, sistematizzazione e rielaborazione dei dati dei partner stranieri; sviluppo e popolamento del blog di progetto. Prodotti: traduzione ed integrazione nella ricerca azione dei dati provenienti dai partner stranieri; blog completo di informazioni di progetto in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia è Miotello Giulia.
 
Pubblicato il 09/07/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria 'web writer'
Con Determinazione Dirigenziale n. 25 del 09/07/2013 il dirigente area SILV avvia la procedura comparativa per l'affidamento di due incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del Progetto Sistema Telematico Integrato (dgr n. 2897 del 28/12/2012)
 
Pubblicato il 09/07/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria ‘politiche del mercato del lavoro, dell'occupazione e di flussi migratori' 

Con Decreto Direttoriale n. 62 del 05/07/2013 il Direttore avvia la procedura comparativa per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del Progetto GiFei (dgr n. 2244 del 06/11/2012)

Pubblicato il 05/07/2013

Elenco esperti Giugno 2013
On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 30 Giugno, approvati con Determinazione Dirigenziale n. 22 del 05/07/2013

Pubblicato il 05/07/2013

Esito procedura comparativa categoria ‘politiche del mercato del lavoro, dell'occupazione e di flussi migratori' e 'esperto in web design e design creativo con competenze in comunicazione d'impresa e promozione' del 05/07/2013 

Il Direttore per le seguenti attività: 1) ricerca-azione. E' previsto uno studio dei meccanismi e dei processi cognitivi e sociali che portano all'affermazione di stereotipi sulle minoranze razziali e la perpetuazione degli stessi nell'opinione pubblica, con un focus sui media visivi e la cultura popolare; 2) valutazione del legame tra gli stereotipi e l'opinione pubblica. Scopo dell'azione è valutare e comprendere come i media e le espressioni della cultura popolare lavorino alla costruzione dell'immagine che l'opinione pubblica ha degli immigrati e delle minoranze in genere;  in via comparativa riscontra che i soggetti che presentano i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia sono Liguoro Lorenzo e Massimo Chieregato.
ll Direttore per le seguenti attività: 3) sviluppo della strategia. Tale azione prevede la realizzazione di una campagna di  sensibilizzazione e lotta alla discriminazione, con la partecipazione attiva delle scuole. Gli studenti svilupperanno una campagna informativa, coinvolgendo gli immigrati e gli operatori della comunicazione locali e i media. Ogni scuola svilupperà un progetto, che verrà presentato nel corso dell'evento conclusivo di questa fase. 4.condivisione dei risultati. Verranno organizzati dei seminari locali e internazionali e conferenze per condividere i risultati delle analisi e la valutazione con i professionisti dei media, le scuole, le organizzazioni giovanili, i giornalisti. in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia è Manisi Giovanni.
 
Pubblicato il 05/07/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria 'discipline economiche e statistiche'
Con Determinazione Dirigenziale n. 24 del 05/07/2013 il dirigente area SILV avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione del Progetto Sistema Telematico Integrato (dgr n. 2897 del 28/12/2012)
 
Pubblicato il 05/07/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria ‘politiche del mercato del lavoro, dell'occupazione e di flussi migratori' e 'esperto in web design e design creativo con competenze in comunicazione d'impresa e promozione'

Con Decreto Direttoriale n. 48 del 31/05/2013 il Direttore avvia la procedura comparativa per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del Progetto BEAMS (dgr n. 2789 del 24/12/2012)

Pubblicato il 31/05/2013
 

Esito procedura comparativa categoria 'esperto in web design e design creativo con competenze in comunicazione d'impresa e promozione' del 13/05/2013 
Il Dirigente Area SILV per la seguente attività: progettazione, realizzazione e mantenimento dell'immagine coordinata della sezione web 2.0 del portale cliclavoroveneto; gestione delle fonti informative e rielaborazione in modalità web 2.0; produzione linee grafiche dei supporti info-redazionali, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti per esperienza specifica già maturata in materia è Busato Andrea.

Pubblicato il 13/05/2013
 
Avvio procedura di selezione categoria 'esperto in web design e design creativo con competenze in comunicazione d'impresa e promozione'
Con Determinazione Dirigenziale n. 10 del 10/05/2013 il dirigente area SILV avvia la procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione del Progetto Sistema Telematico Integrato (dgr n. 2897 del 28/12/2012)
 

Pubblicato il 10/05/2013

Elenco esperti Aprile 2013
On line gli elenchi esperti dell'Ente aggiornati al 30 Aprile.

Pubblicato il 07/05/2013

 
Avvio procedura anno 2013 
Veneto Lavoro pubblica l'avviso per la formazione di elenchi di esperti ai quali conferire, mediante procedura comparativa, eventuali incarichi di rapporto di lavoro autonomo per la realizzazione di attività relative a progetti o programmi specifici e determinati.
 
Gli interessati a proporre la propria candidatura, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae - siglato e firmato, accompagnato da atto di notorietà - utilizzando il modello 'Modello Curriculum Vitae in formato europeo e atto di notorietà.doc', specificando nella lettera accompagnatoria, la o le tipologia/e di esperti per cui si chiede l'iscrizione.
Il titolo di studio minimo richiesto è laurea magistrale o del vecchio ordinamento o corrispondente titolo conseguito all'estero.
 
Si prescinde dal requisito di specializzazione universitaria in caso di stipulazione di contratti di collaborazione di natura occasionale o coordinata continuativa per attività che debbano essere svolte da professionisti iscritti in ordini o albi o con soggetti che operino nel campo dell'arte, dello spettacolo, dei mestieri artigianali o dell'attività informatica nonché a supporto dell'attività didattica e di ricerca, per i servizi di orientamento, compreso il collocamento, e di certificazione dei contratti di lavoro di cui al decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, purchè senza nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica. In questi casi sarà pubblicato di volta in volta un avviso per il profilo specifico.
 
La partecipazione all'avviso non dà titolo in alcun modo a pretese o diritti.
Il presente Avviso è valido fino al 31 marzo 2014.
 
Categorie
- Esperti in discipline economiche e statistiche
- Esperti informatici e telematici (amministratore di sistema, sviluppo software, DBA, networking, ...)
- Esperti in politiche del mercato del lavoro, dell'occupazione e di flussi migratori
- Esperti in gestione di progetti complessi (con finanziamenti comunitari, nazionali e regionali) e attività di monitoraggio
- Esperti giuridico-legali 
- Esperto in web design e design creativo con competenze specialistiche in comunicazione d'impresa e promozione (Det. Dirigenziale n. 15 del 12 Aprile 2013)
- Esperto web writer (Det. Dirigenziale n. 19 del 24 Maggio 2013)
 
Pubblicato il 13/03/2013