Ciascuna pratica Gedi può contenere molte informazioni; per facilitarne la consultazione esse sono state suddivise in folder, ciascuno dotato di funzionalità specifiche.
In questa pagina si porta l'esempio della Verifica di Ottemperanza, con l'avvertenza che ciascun tipo di domanda Gedi conterrà informazioni e/o folder specifici.
La pagina si apre in visualizzazione sul primo folder, ovvero quello della domanda. Le informazioni sono articolate in:
- dati richiedente
- dati domanda (vedi figura seguente)
- documenti allegati alla domanda
Il secondo folder riguarda la specifica istanza
Il terzo folder riguarda l'istruttoria
Qusto folder contiene informazioni manutenibili dall'operatore e dà accesso ad una serie di funzioni quali:
- Visualizza Relazione Istruttoria
- Stampa documento azione
Il folder Operazioni contiene le informazioni sui singoli passi del flusso istruttorio compiuti dagli operatori istruttori, responsabili e dirigenti.
Il folder Operazioni contiene dei sottofolder:
- Operazioni: elenco delle operazioni eseguite sulla domanda
- Operazione: dettaglio della operazione selezionata al folder Operazioni
- Note: le note di ciascuna operazione che concorrono a formare i documenti dell'istruttoria
- Documenti allegati: elenco dei documenti allegati a ciascun passo dell'istruttoria (vedi figura seguente)
Si faccia attenzione che questo folder "documenti allegati" è relativo alla operazione selezionata e non alla domanda nel suo complesso; pertanto non va confuso con il folder omonimo della domanda (figure 1 e 2).
- Al folder delle Operazioni sono collegati i seguenti pulsanti:
- Firma digitale
- Firma Remota
- Stampa documento azione
- Stampa istruttoria
- Stampa operazioni
Torna alla Consulta domande