 Anagrafe Regionale degli Studenti
Anagrafe Regionale degli Studenti
Benvenuti nella sezione di aiuto della applicazione ARS. In queste pagine troverete le informazioni essenziali per l'utilizzo di ARS. Qualora vi si presentino dei problemi cui queste pagine non riescono a dare risposta, si consiglia di contattare il forum di assistenza.
La applicazione si compone delle seguenti sezioni
Ciascuna sezione è dedicata a specifiche funzioni:
| Sezione | Descrizione | 
|---|---|
| Pagina principale | La prima pagina che appare dopo l'accesso | 
| Dati istituto | Per visualizzare informazioni su istituto, scuole, indirizzi, indirizzi di studio | 
| Offerta formativa | Per visualizzare i corsi offerti ed accedere a funzioni di Sopralamedia | 
| Allievi | Per visualizzare gli allievi e compiere alcune operazioni sull'anagrafica | 
| Comunicazioni / notifiche | Lo strumento principale: serve per comunicare ad ARS gli eventi principali relativi agli alunni (trasferimenti, ritiri, diplomi, iscrizioni, ecc.) | 
| Report | Contiene di produrre dei documenti pdf o di estrarre i dati di alcuni tipi di scuola | 
La prima pagina che si visita subito dopo l'accesso è la pagina principale.
Recent space activity
Space contributors
- Ondino Renier (128 days ago)
- Sysadmin (2356 days ago)
- Stefano Chinaglia (3018 days ago)
        Labels
        
	
		
    
                                        
                                 Page:                 Applicazione ARS
                         
                            
                                 Page:                 Interfaccia ARS
                         
                            
                                 Page:                 Accordo di servizio ARS
                         
                            
                                 Page:                 Calendario Scadenze ARS
                         
                            
                                 Page:                 Contatti di assistenza
                         
                                
        
