Bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 2 posti a tempo indeterminato di cui 1 posto riservato a Militari volontari delle Forze Armate nella categoria D, posizione D1, profilo professionale SPECIALISTA INFORMATICO STATISTICO Bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 2 posti a tempo indeterminato di cui 1 posto riservato a Militari volontari delle Forze Armate nella categoria D, posizione D1, profilo professionale SPECIALISTA INFORMATICO STATISTICO

ESITI PROVE SCRITTE DEL CONCORSO SPECIALISTA INFORMATICO STATISTICO cat. D

 

Esiti prove scritte del 12/10/2020 - Ammessi alla prova orale

I candidati risultati non idonei saranno informati  personalmente tramite pec.
 

CALENDARIO PROVE ORALI



La prova ORALE si terrà il giorno 09/11/2020 a partire dalle ore 10:00 presso la sede di Veneto Lavoro, Via Ca' Marcello 67/b - Mestre (VE).
Lettera estratta da cui iniziare la prova orale:M

Presentarsi muniti di un documento di riconoscimento.

Le sedute sono pubbliche.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da comunicazioni individuali.

****************************************************************

Si prega di prendere visione delle disposizioni organizzative concorsi e autocertificazione candidato. L'autocertificazione contenuta all'interno del file va compilata e consegnata il giorno delle prove al personale preposto. Deve riportare la data della prova stessa.

Le prove scritte si svolgeranno il giorno 12/10/2020, una di seguito all'altra, presso l'Istituto Salesiano San Marco, Via dei Salesiani 15 - Mestre (VE) – Aula Magna.


I candidati ammessi devono presentarsi alle ore 08:00

• Si precisa che i candidati che non si presenteranno nel giorno e nell'ora specificati sopra, saranno esclusi dal concorso.

• Non è permesso uscire dall'aula fino al termine del tempo assegnato per la prova.

• Non sono ammessi alla prova scritta i candidati a cui è stata comunicata l'esclusione.

• I candidati dovranno presentarsi alla prova d'esame, a pena di esclusione, con un valido documento di riconoscimento.

• L'ingresso presso l' Istituto Salesiano è riservato esclusivamente ai candidati, salvo che per gli eventuali accompagnatori di donne in evidente stato di gravidanza o con esigenze di allattamento. In tali casi, è ammesso esclusivamente un accompagnatore per candidata, il quale non potrà accedere all'interno delle aule d'esame.

• Non è consentito introdurre in aula alcuno strumento di comunicazione o registrazione che non sia spento. Al candidato che viola la disposizione sarà annullata la prova.

• I risultati delle prove scritte e il puntuale calendario della prova orale saranno consultabili su questa pagina.

• Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da comunicazioni individuali.

Nel rispetto della normativa vigente in materia di coronavirus covid-19 per accedere all'istituto  San Marco , sede delle prove scritte, è obbligatorio indossare Mascherina e preferibilmente guanti monouso