Sei in: Home > aris > scuole > ANA

ARis - Area Riservata Scuole del Veneto

anno scolastico: 2021/22

 

Anagrafe Istituto principale e scuole afferenti

 

 

Stato: dati controllati dalla scuola confermato dalla scuola  

 

PD1C00500A - Istituto Comprensivo (Par.) Vincenza Poloni di MONSELICE
Ultimo aggiornamento martedì 5 ottobre 2021
Ragione sociale Gestore Parrocchia San Giuseppe Operaio
Tipo di Gestore EPR  - Ente privato religioso
Fine di lucro No (non ha fini di lucro e non è legato a società aventi scopo di lucro)
ONLUS No
Legale Rappresentante IVANO SALMASO
Indirizzo Via Buggiani, 2
Cap / Comune 35043 / MONSELICE
Frazione
Distretto scolastico 52
Numero complessivo edifici 1 (numero complessivo di edifici distinti, sedi di plessi scolastici attivi gestiti dalla dirigenza)
Tel / fax (0429)-73258 / (0429)-73258
Posta elettronica segreteriadidattica@sabinianum.it
Posta elettronica certificata segreteria@pec.sabinianum.it
Sito internet www.sabinianum.com

 


---> 2 scuole afferenti
PD1E00800L - Scuola Primaria (Par.) Bianchi Buggiani di MONSELICE  
Ultimo aggiornamento: martedì 5 ottobre 2021
Paritaria dal: 2000/2001
Sede: plesso ubicato nella sede di dirigenza
Indirizzo: Via Buggiani, 2
Cap / Comune: 35043 / MONSELICE
Frazione
Dist. scolastico: 52
Tel/fax: (0429)-73258 / (0429)-73258
Mail / url: segreteriadidattica@sabinianum.it
Scuola in Chiaro MIUR Visualizza dati istituto , Piano Triennale dell'Offerta Formativa su Scuola in Chiaro
PD1M00500A - Scuola Sec. di I grado (Par.) Vincenza Poloni di MONSELICE  
Ultimo aggiornamento: martedì 5 ottobre 2021
Paritaria dal: 2000/2001
Sede: plesso ubicato nella sede di dirigenza
Indirizzo: Via Buggiani, 2
Cap / Comune: 35043 / MONSELICE
Frazione
Dist. scolastico: 52
Tel/fax: (0429)-73258 / (0429)-73258
Mail / url: segreteriadidattica@sabinianum.it
Scuola in Chiaro MIUR Visualizza dati istituto , Piano Triennale dell'Offerta Formativa su Scuola in Chiaro

 

 venerdì 27 maggio 2022

 

 

Home U.S.R. | Belluno | Padova | Rovigo | Treviso | Venezia | Verona | Vicenza |