Versions Compared

Chiave

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Normalmente l'importo non dovrà essere modificato, ma in qualche particolare circostanza può essere necessario modificarlo al ribasso, giustificandone la modifica. ù

 

 

La schermata si modifica come di seguito mostrato:

Image Added

I campi "unità esonerate", "giorni lavorativi" e "importo" diventano modificabili. Normalmente si deve solo confermare, altrimenti si modifica l'importo e si inserisce la giustificazione della variazione (obbligatoria in caso di variazione). Dopo di che si procede con il bottone "paga" che rimanda a MyPay.

L'operazione di pagamento della rata non è ripetibile e potrebbero occorrere anche anche alcune ore o alcuni giorni al perfezionamento del pagamento. In caso di problemi che portano ad un "non pagamento", la riga si sbloccherà e sarà possibile ripetere l'operazione.

Una volta che il pagamento è divenuto effettivo, la schermata cambierà (come qui sotto esemplificato) mostrando la rata con la spia verde.

 

Il sistema MyPay, comunque, prevede una serie di ricevute via email che notificano il soggetto pagatore circa l'esito dell'operazione o lo stato della situazione.