Versions Compared

Chiave

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Le domande e le istanze inerenti alla L.68/99 e s.m.i. sono accessibili in modalità on-line attraverso il servizio gedi GEDI-domanda, per tutte le aziende che rientrano negli obblighi previsti dal collocamento mirato.

Per accedere alla procedura è necessario disporre di:

  •  Account di accesso Accedere al portale https://www.cliclavoroveneto.it da richiedere mediante registrazione on-line. Se disponibili possono eventualmente essere utilizzate le stesse credenziali in uso per il software Coveneto. La procedura di registrazione è disponibile qui.
  •  Accordo di Servizio (AdS) per il servizio "Comunicazioni obbligatorie - Apprendiveneto - Altre domande telematiche"

...

Non saranno ammesse modalità di presentazione diverse da quelle inviate attraverso l'applicativo GEDI. Per informazioni contattare il Centro per l'Impiego competente territorialmente sulla sede aziendale.

Il manuale della procedura di registrazione e sottoscrizione dell'AdS è disponibile qui.

 

Attualmente sono disponibili le procedure indicate in tabella 1, utilizzabili obbligatoriamente da tutte le province del Veneto ad eccezione di quella di Treviso per la quale rimangono in essere le modalità operative tradizionali (informazione aggiornata al 26/05/2017). In tabella sono riportati anche gli ambiti di competenza di ciascuna procedura.

...