Versions Compared

Chiave

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

La sezione Documenti è comune a tutte le domande salvo la 'Stipula convenzione integrazione lavorativa'.
Prevede di arricchire la domanda, fornendo la possibilità di allegare uno o più file Acrobat; è possibile anche dare una breve descrizione degli stessi allegati (qualora si ritenesse ce ne fosse bisogno, oppure venisse espressamente richiesto in fase di istruttoria).
E' possibile:
 - Aggiungere documenti di tipo pdf con relativa descrizione
 - Aggiornare documenti già inviati, inviando nuovamente un documento avente identico nome (rispettando il maiuscolo e minuscolo del nome)

   Image Removed Image Added

Fig. 1

 

In questo folder sono disponibili solo gli allegati alla domanda. I documenti prodotti dalla fase istruttoria sono invece disponibili nella sezione Riepilogo.

Info

Si sconsiglia di utilizzare nomi di file con caratteri particolari e di utilizzare solo caratteri comuni (lettere non accentate e numeri). Sebbene il proprio sistema operativo tolleri molti caratteri nei nomi dei file, questi in realtà creano molti problemi nella trasmissione telematica di informazioni tra sistemi diversi. Per esempio usare "carta_identita.pdf" anziché "carta_identità.pdf" oppure usare "allegato_1a_istanza.pdf" anziché "allegato_1°_istanza.pdf".