Versions Compared

Chiave

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

La colonna "Principale" serve ad indicare se l'utente inserito è la figura principale per quel ruolo in quell'ufficio. E' possibile definire solamente un istruttore principale per ruolo per tipo domanda.

La procedura descritta per l'inserimento di un istruttore può esser seguita anche per l'inserimento dei responsabili e dei dirigenti.

Ogni ufficio può esser associato ad una o più domande. Per effettuare l'associazione è necessario spostarsi nel pannello "Tipo domanda" ed aggiungere la domanda di competenza. Consigliamo di associare più domande nello stesso ufficio solo nel caso ci sia la certezza che tutti gli operatori(istruttori, responsabili e dirigenti) siano coinvolti nelle stesse domande con gli stessi ruoli. Nel caso non ci sia questa certezza consigliamo di associare una sola domanda per ufficio.

Note

Per ciascun ruolo (istruttori, responsabili, dirigenti)  di ciascun tipo domanda deve esserci uno ed uno solo utente con il flag principale impostato, altrimenti si incorre nel malfuzionamento applicativo di tutti i corrispondenti tipi domanda dell'ambito territoriale.

Info

Fare attenzione ad inserire un indirizzo email - dato obbligatorio - valido per non creare malfunzionamenti in sede di istruttoria. Si sconsiglia pertanto di fare copia incolla dell'indirizzo email usando strumenti che non siano editor di puro testo. Per esempio: Notepad va bene, Word non va bene. La correttezza di ciascun indirizzo email di ogni ufficio è essenziale, poiché un solo errore si ripercuote su tutte le notifiche di quell'ufficio.

 

Vedi anche:

Procedura di abilitazione di nuovi operatori in Gedi