...
Il bottone Documenti fa accedere ai documenti allegati all'istituto/ente formatore. Si tratta di un form dal quale è possibile allegare vari documenti logicamente collegati all'istituto: loghi, regolamenti, ecc. . Si veda anche la voce Modifica dati enti.
Il bottone Inserisci documenti di ciascuna scuola/ente consente invece di allegare dei documenti collegati logicamente alla singola scuola (per esempio delle foto). Si veda anche la voce Modifica dati enti.
Il bottone Dati per Sopralamedia consente l'accesso alla gestione delle informazioni per Sopralamedia.
Il bottone Stampa offerta formativa è un collegamento veloce alla stampa pdf dell'offerta formativa della di ciascuna scuola (vedi anche Stampa offerta formativa).