La sezione Documenti è comune a tutte le domande ; prevede la possibilità di selezionare salvo la 'Stipula convenzione integrazione lavorativa'.
Prevede di arricchire la domanda, fornendo la possibilità di allegare uno o più file Acrobat, per i quali ; è possibile anche fornire dare una breve descrizione , che andranno ad arricchire degli stessi allegati (qualora si ritenesse ce ne fosse bisogno, oppure venga venisse espressamente richiesto dall'istruttore)
in fase di istruttoria).
E' possibile:
- Aggiungere documenti di tipo pdf con relativa descrizione
- Aggiornare documenti già inviati, inviando nuovamente un documento avente identico nome (rispettando il maiuscolo e minuscolo del nome)
Fig. 1
In questo folder sono disponibili solo gli allegati alla domanda. I documenti prodotti dalla fase istruttoria sono invece disponibili nella sezione Riepilogo.
Info |
---|
Si sconsiglia di utilizzare nomi di file con caratteri particolari e di utilizzare solo caratteri comuni (lettere non accentate e numeri). Sebbene il proprio sistema operativo tolleri molti caratteri nei nomi dei file, questi in realtà creano molti problemi nella trasmissione telematica di informazioni tra sistemi diversi. Per esempio usare "carta_identita.pdf" anziché "carta_identità.pdf" oppure usare "allegato_1a_istanza.pdf" anziché "allegato_1°_istanza.pdf". |