Versions Compared

Chiave

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  1. VISUALIZZARE la bozza in formato PDF della convenzione da stipulare, cliccando sul pulsante VISUALIZZA BOZZA (indicato dalla freccia gialla). La bozza di convenzione è a questo punto salvata e può essere inoltrata anche in un successivo momento accedendo alla pratica e selezionando la linguetta RIEPILOGO.
  2. ELIMINARE la bozza fin qui prodotta nel caso non si intenda procedere a stipulare la convenzione, cliccando sul pulsante ELIMINA (indicato dalla freccia rossa);
  3. PROCEDERE ALLA STIPULA ED INOLTRO della convenzione di integrazione lavorativa, cliccando sul pulsante INOLTRA.

    Una volta cliccato su INOLTRA comparirà un messaggio di richiesta di conferma dell'inoltro. Confermando la volontà di stipulare una convenzione di integrazione lavorativa cliccando sul pulsante OK la convenzione di integrazione lavorativa viene STIPULATA e ACQUISITA TELEMATICAMENTE dall'Ente Veneto Lavoro che procederà, successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato, alla verifica della effettiva sussistenza dei requisiti per l'accesso all'incentivo ed ai passaggi successivi per la liquidazione dell'importo eventualmente spettante.

 

Pagine correlate

Pagamento digitale del bollo