Vai alla fine dei metadata
Vai allinizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente View Page History

« Previous Version 4 Next »

La compilazione manuale della offerta di lavoro prevede l'inserimento di una serie di dati:

  • informazioni sul datore
  • profilo richiesto del candidato
  • titoli di studio (istruzione) richiesto
  • conoscenza richiesta delle lingue
  • patente di guida richiesta
  • altri requisiti
  • condizioni offerte
  • iniziative regionali
  • informazioni aggiuntive
  • riferimento interno

I dati della offerta di lavoro sono organizzati in sezioni. Le sezioni si possono compilare una alla volta.

 

E' scorretto aprire tutte le sezioni, compilarle tutte e confermarle una ad una: si perderebbero dei dati. Occorre aprire la sezione da modificare, confermarla e passare alla compilazione della successiva

 

I dati delle informazioni del datore sono riassunte dalla seguente figura

Alcune caselle si devono compilare in modo speciale e sono contrassegnate dal testo di aiuto "Digitare e selezionare". Sono infatti corredate di un assistente alla compilazione che prevede una ricerca online delle informazioni da scrivere. Per esempio, volendo inserire il comune della sede del datore, è sufficiente digitare alcuni caratteri della descrizione del comune (PE "vicen") per far comparire un breve elenco di suggerimenti possibili da selezionare ( si veda anche la compilazione manuale di una candidatura) .

 

Labels
  • No labels