Introduzione
Consiste nella domanda vera e propria; è suddivisa per gruppi di informazioni, logicamente correlate:Domanda , Azienda
, Lavoratore
, Dati
, Documenti
, Riepilogo
Messaggistica
Si tenga presente che tutti i dati seguiti dal carattere *, sono obbligatori; nel caso in cui uno di questi non venga specificato, il messaggio sarà evidenziato in rosso, come negli esempi in Fig.1,9,10,11:
Fig.1
Fig.2
Domanda
La prima sezione della richiesta è la Domanda, in essa sarà possibile solamente consultare le informazioni.
Procedendo cliccando sul 'folder' Azienda (oppure cliccando su Salva), questa sezione verrà memorizzata;
Azienda

Lavoratore
Dati
Documenti
Riepilogo
La sezione "Riepilogo", riporta una sintesi dei Dati della Domanda, estremi bancari, il totale Salariale, i dati dell'azienda e del lavoratore; ed infine gli eventuali documenti allegati;
se la domanda è nello stato di "bozza", è data la possibilità di inoltrarla o di eliminarla;
una volta inoltrata, poichè la stessa entra nell'iter previsto dalla Liquidazione, sarà possibile solamente stamparla.