Ciascuna pratica Gedi può contenere molte informazioni; per facilitarne la consultazione esse sono state suddivise in folder, ciascuno dotato di funzionalità specifiche.

In questa pagina si porta l'esempio della Verifica di Ottemperanza, con l'avvertenza che ciascun tipo di domanda Gedi conterrà informazioni e/o folder specifici.

La pagina si apre in visualizzazione sul primo folder, ovvero quello della domanda. Le informazioni sono articolate in:

Il secondo folder riguarda la specifica istanza

Il terzo folder riguarda l'istruttoria

Qusto folder contiene informazioni manutenibili dall'operatore e dà accesso ad una serie di funzioni quali:

Il folder Operazioni contiene le informazioni sui singoli passi  del flusso istruttorio compiuti dagli operatori istruttori, responsabili e dirigenti.

 

Il folder Operazioni contiene dei sottofolder:

Si faccia attenzione che questo folder "documenti allegati" è relativo alla operazione selezionata e non alla domanda nel suo complesso; pertanto non va confuso con il folder omonimo della domanda (figure 1 e 2).

 

 

Torna alla ricerca domande