Il sistema Arof in rete rende disponibile agli utenti iscritti alcuni report che, in base ai criteri di selezione adottati, possono fornire risultati complessivi per regione oppure per livello provinciale, comunale o per ente/istituto presente sul territorio.
Nelle righe che seguono, saranno illustrati singolarmente i materiali forniti dal sistema alla pagina "Report" come risultano creati dal sistema quando nel profilo della pagina d'accesso i criteri di ricerca sono blandi, ossia viene opzionata solo la voce "regione: Veneto".
Nel caso invece in cui il navigatore ritenesse di utilizzare la selezione del "Profilo" (nella pagina di accesso) in modo più completo, focalizzando ad esempio la ricerca su un determinato istituto, il numero di report disponibili si riduce a quello sui trasporti; allo stesso tempo, nelle altre pagine di Arof (dati d'istituto, allievi, comunicazioni/notifiche), vengono automaticamente create delle finestre in cui l'operatore scolastico può intervenire al fine di aggiornare il sistema: quanto creato non è organizzato per essere elaborato statisticamente.
Torniamo quindi all'analisi della reportistica disponibile in Arof con l'unica selezione alla pagina "Profilo" della regione Veneto.
Labels