Vai alla fine dei metadata
Vai allinizio dei metadata
  •  Verifica Ottemperanza
    la sezione Riepilogo, riporta una sintesi dei Dati della Domanda, dello Stato, dell'Azienda richiedente, dell'Azienda terza, per la quale si effettua la richiesta, ed infine gli eventuali documenti allegati;
    sa la domanda è nello stato di "bozza", è data la possibilità di inoltrarla o di eliminarla;

    una volta inoltrata, invece, poichè la stessa entra nell'iter previsto dalla "verifica ottemperanza", sarà possibile solamente stamparla.


    La stampa consiste in un ricevuta con le informazioni riepilogative della domanda stessa che sarà possibile salvare in formato pdf in qualsiasi momento, anche successivamente all'inoltro della domanda.



  • Nullaosta assunzione
    la sezione Riepilogo, in fase di richiesta (stato della domanda Bozza), prevede la possibilità di Inoltrarla, oppure di Eliminarla;

    una volta inoltrata, invece, poichè la stessa entra nell'iter previsto dal nullaosta; sarà possibile solamente Stamparla.

    La stampa consiste in un ricevuta con le informazioni riepilogative della domanda stessa che sarà possibile salvare in formato pdf in qualsiasi momento, anche successivamente all'inoltro della domanda.

 


  • Stipula convenzione integrazione lavorativa
    La linguetta RIEPILOGO consente di:
  1. VISUALIZZARE la bozza in formato PDF della convenzione da stipulare, cliccando sul pulsante VISUALIZZA BOZZA (indicato dalla freccia gialla). La bozza di convenzione è a questo punto salvata e può essere inoltrata anche in un successivo momento accedendo alla pratica e selezionando la linguetta RIEPILOGO.
  2. ELIMINARE la bozza fin qui prodotta nel caso non si intenda procedere a stipulare la convenzione, cliccando sul pulsante ELIMINA (indicato dalla freccia rossa);
  3. PROCEDERE ALLA STIPULA ED INOLTRO della convenzione di integrazione lavorativa, cliccando sul pulsante INOLTRA.

    Una volta cliccato su INOLTRA comparirà un messaggio di richiesta di conferma dell'inoltro. Confermando la volontà di stipulare una convenzione di integrazione lavorativa cliccando sul pulsante OK la convenzione di integrazione lavorativa viene STIPULATA e ACQUISITA TELEMATICAMENTE dall'Ente Veneto Lavoro che procederà, successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato, alla verifica della effettiva sussistenza dei requisiti per l'accesso all'incentivo ed ai passaggi successivi per la liquidazione dell'importo eventualmente spettante.

 

Pagine correlate

Pagamento digitale del bollo

 

Labels
  • No labels