Vai alla fine dei metadata
Vai allinizio dei metadata

Al termine di ciascuna comunicazione elaborata con successo viene proposto un link che rimanda ad una pagina in cui è possibile esprimere un giudizio sulla complessità riscontrata nella comunicazione appena eseguita.

Tale pagina, di seguito esemplificata richiede di base l'inserimento di un giudizio mediante un semplice clic oppure, in alternativa, un commento (massimo 3500 caratteri). L'operazione più semplice per l'utente consiste in un click sulla faccina che meglio corrisponde alla difficoltà effettivamente riscontrata con la comunicazione. Non sono necessarie altre operazioni.

In caso di difficoltà rilevanti riscontrate si può esprimere un giudizio negativo, ma sarebbe utile come feedback inserire anche un commento con la descrizione delle difficoltà o con eventuali critiche.

L'atto finale è la "conferma" della propria valutazione mediante il tasto omonimo.

Se si desidera esprimere una valutazione occorre cliccare la faccina oppure inserire un commento, in alternativa oppure entrambi. L'operazione più agevole consiste nel semplice clic sulla faccina. Il commento è utile come feedback quando si vuole segnalare una operazione difficoltosa.

Labels
  • No labels