...
Compaiono diverse sezioni che consentono di effettuare alcune speciali operazioni sull'alunno e di visualizzari i dati anagrafici e scolastici.
Nella scheda del soggetto possiamo individuare le parti descritte di seguito
- Dati soggetto. Presenta i dati anagrafici di base: nome, cognome, recapiti, ecc.
- Dati residenza. Presenta i dati della residenza: indirizzo, comune, provincia, ecc.
- Dati domicilio. Presenta i dati del domicilio: indirizzo, comune, provincia, ecc.
- Dati situazione scolastica formativa. I dati strettamente scolastici: classe e sezione frequentati, indirizzo di studio, scuola proprietaria, dati di scelta (iscrizione alle superiori) e orientamento, ecc.
- Elenco movimenti del soggetto. L'elenco delle comunicazioni ricevute in ARS. Ciascuna riga contiene un rimando alla riga corrispondente della comunicazione (cliccando la data competenza) e un rimando alla comunicazione (link vedi sulla colonna della nota).
Note |
---|
I dati degli allievi, scolastici o anagrafici non possono essere modificati dalla "gestione allievi", la quale ha solo una funzione consultiva. Tutte le modifiche devono passare attraverso la gestione comunicazioni, salvo rari casi particolari. |