La schermata di riepilogo della domanda mette a disposizione un riassunto dei dati, suddiviso in varie sezioni e le azioni principali sulla domanda. Alcune sezioni sono sempre presenti, come per esempio la sezione "domanda" o la sezione "documenti", altre invece dipendono dal tipo di pratica.
La sezione dei dati domanda riporta il tipo di pratica, l'ambito territoriale di competenza, il progressivo e la data della richiesta e lo stato di lavorazione della pratica.
La sezione dei documenti mette a disposizione, se disponibile, la documentazione scaricabile dal richiedente.
Di seguito i riepiloghi dei tipi di pratica possibili.
-
Verifica Ottemperanza
la sezione Riepilogo, riporta una sintesi dei Dati della Domanda, dello Stato, dell'Azienda richiedente, dell'Azienda terza, per la quale si effettua la richiesta, ed infine gli eventuali documenti allegati;
sa la domanda è nello stato di "bozza", è data la possibilità di inoltrarla o di eliminarla;
una volta inoltrata, invece, poichè la stessa entra nell'iter previsto dalla "verifica ottemperanza", sarà possibile solamente stamparla.
La stampa consiste in un ricevuta con le informazioni riepilogative della domanda stessa che sarà possibile salvare in formato pdf in qualsiasi momento, anche successivamente all'inoltro della domanda.
...