Versions Compared

Chiave

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.


Indice

Premessa
Inserimento dati
Duplicazione dei dati inseriti nell'a.s. 2017/2018 per l'da un anno scolastico all'anno in corso

Anchor
_Toc118802834

Premessa
Anchor
Premessa

...


2- cliccando su Documenti e completando i campi richiesti, è possibile inserire il logo della scuola (in formato immagine - JPG o GIF) ed eventualmente il POF - piano dell'offerta formativa (in formato PDF o DOC). Non inserire altri tipi di documenti che potranno essere inseriti successivamente (vedi punto 7). SI Si veda anche Documenti Modifica dati enti.

Dopo aver inserito un file premere Salva. Per inserirne un altro premere Nuovo.

...

Se la scuola o il CFP nell'a.s. 2017/2018 aveva già inserito i dati in Sopralamedia, seguendo i passi successivi è possibile duplicare tali dati per l'anno 2018/2019 e in seguito aggiornarli.

a) Seguire le indicazioni del precedente capitolo - "Inserimento dati" dal punto 1 al 4.

b) Arrivati alla schermata seguente, premere 2017/2018 in fondo alla pagina, per esempio.

 

c) Appariranno i dati inseriti lo nell'anno scolastico 2017/2018; per duplicarli anche per l'anno corrente premere Duplica.

d) Tornare ai dati dell'anno in corso cliccando la riga corrispondente in fondo alla pagina.

e) E' possibile ora modificare i dati aggiornandoli e inserire Attività, Servizi, Certificazioni, Strutture, Link e Documenti come descritto nel punto 7 del precedente capitolo - "Inserimento dati".

 

f) Uscire da ARS e verificare sul sito Sopralamedia come vengono visualizzati i dati inseriti (www.regione.veneto.it/sopralamedia) usando la cartina del Veneto e le successive modalità di ricerca per trovare il vostro istituto.