La prima sezione di una richiesta è la Domanda,
per accedervi è possibile a partire dalla creazione di una nuova richiesta, qualunque essa sia; a seguito dell'interruzione della stesura (in modifica), oppure infine a seguito di inoltro, in sola consultazione; nessuna delle informazioni proposte è modificabile in nessun modo; queste dipendono dal contesto, quindi dalla pertinenza della provincia, dallo stato della pratica associata alla domanda e infine dalla tipologia, che una volta creata, non sarà più possibile rettificare.
- Verifica Ottemperanza
è possibile notare come a seconda della domanda, cambino i gruppi di informazioni richieste per il completamento della stessa;
- Nulla osta
- Computabilità
- Sospensione
- Esonero Parziale
- Convenzione di programma
- Proroga di Convenzione di Programma
Come prima cosa verranno richiesti gli estremi della Convenzione di riferimento;
C'è la possibilità di effettuare una ricerca
in mancanza, si potrà procedere ugualmente digitando interamente la convenzione,
le sezioni richieste, sono Azienda, Dati e Allegazioni varie - Parere per Tirocinio
- Richiesta convenzione integrativa
(in progress)
Labels