Vai alla fine dei metadata
Vai allinizio dei metadata

Qualora una comunicazione inviata abbia esito positivo, si arriva ad una pagina di esito temporanea che ha il solo scopo di avvisare l'utente del corretto esito. Il messaggio tipico è "Operazione effettuata con successo".

In questa pagina compaiono anche infomazioni importanti in particolari tipi di comunicazioni.

Le comunicazioni di esito negativo applicate ad allievi d'età minore di 16 anni produce nella pagina di esito le informazioni illustrate di seguito

E' presente un link attraverso il quale si produce un modello di documento da utilizzare per la missiva da inviare al sindaco del comune di residenza dell'allievo, attraverso la quale si comunica lo stato di evasione formativa.

In alternativa è possibile cliccare il link dedicato alla generazione di una email pec per ciascun allievo dell'elenco presentato.

Attenzione. Se si procede con la generazione della PEC per almeno due allievi, si consiglia di utilizzare la funzione del browser "apri link in una nuova pagina" per evitare di perdere la pagina con l'elenco che, altrimenti, non sarebbe riproducibile da ARS.

 

In fondo alla pagina compare quindi il link di "feedback" che consente di esprimere un'opinione sulle difficoltà o meno incontrate durante le operazioni svolte. Vedi la pagina delle valutazioni al riguardo

Labels
  • No labels