Progetto CIVIS V. Esiti avviso servizi informativi di orientamento e formazione
Menù di navigazione
Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Indietro Progetto CIVIS V. Esiti avviso servizi informativi di orientamento e formazione
L'avviso è finalizzato all'individuazione di soggetti a cui affidare l'erogazione di servizi informativi relativi all'orientamento al lavoro e alla formazione professionale nell'ambito del progetto.
I destinatari di questi servizi dovranno essere esclusivamente i partecipanti ai corsi di formazione linguistica organizzati dai Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti del Veneto – CPIA e dovranno avere lo status di cittadini non comunitari, regolarmente residenti in Veneto.
L'attività prevede cicli di incontri di gruppo (CING), ciascuno di 20 ore, con un numero di 6 partecipanti; durante i meeting dovranno essere affrontate le seguenti materie: a) forme e tipologie di contratto di lavoro e loro principali caratteristiche ; b) diritti e doveri nell'ambito del rapporto di lavoro dipendente e autonomo; c) sicurezza sul lavoro; d) canali e modalità per la ricerca d'impiego e i servizi pubblici e privati per il lavoro presenti sul territorio della regione Veneto ; e) formazione e qualificazione professionale e servizi pubblici e privati presenti in Veneto.
L'ammontare complessivo delle risorse disponibili per la realizzazione dei servizi informativi è di euro 165.000,00 per l'erogazione di un massimo di 55 cicli di incontri di gruppo.
L'assegnazione dei CING ai soggetti che abbiano presentato regolare domanda avverrà secondo l'ordine cronologico di ricezione e fino ad esaurimento della quantità complessiva degli stessi e delle risorse economiche disponibili.
Vai agli esiti della selezione >>>
Leggi l'avviso >>>
Scarica e compila la modulistica >>>