Menù di navigazione

 
    auto
  

Home

Briciole di pane

Procedure di gara

Portale telematico
Veneto Lavoro, a seguito dell’obbligo di utilizzo di mezzi telematici nelle procedure di affidamento (artt. 40 e 52 D.Lgs. 50/2016) si è dotata di una propria piattaforma di e-procurement. L'utilizzo della piattaforma telematica è subordinato alla registrazione dell'anagrafica dell'operatore economico per ottenere le credenziali di accesso all'Area Riservata del Portale Appalti, ove sono disponibili le funzionalità di interazione con la Stazione Appaltante.
Per accedere: https://venetolavoro.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Elenco operatori economici
Con il Decreto direttoriale n. 74 del 16/3/2021 Veneto Lavoro ha costituito l’elenco telematico degli operatori economici per gli affidamenti sottosoglia di servizi e forniture, di cui all’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016. L’Elenco è aperto agli Operatori economici interessati, che, ove in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e dal Regolamento di Veneto Lavoro per l’approvvigionamento mediante procedure sotto soglia di beni e servizi, potranno registrarsi e abilitarsi al medesimo.
Per accedere: https://venetolavoro.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp

Acquisti ICT
Ai sensi dell'art. 1, comma 512, della L. n. 208/2015 Veneto Lavoro effettua i propri acquisti di beni e servizi informatici e di connettività, in via prioritaria, tramite gli strumenti di acquisto e di negoziazione di CONSIP SpA o dei soggetti aggregatori, ivi comprese le centrali di committenza regionali, per i beni e i servizi disponibili presso gli stessi soggetti.