Relazionare e conversare nel web: valore a lungo o profitto a breve?
Menù di navigazione
Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Indietro Relazionare e conversare nel web: valore a lungo o profitto a breve?
Come le imprese oggi stanno utilizzando i social media? Facebook, twitter, blog? Chi gestisce e come sono organizzati questi sistemi nell'impresa? Come sono cambiati i processi organizzativi interni? Quali sono gli effetti provocati e come si misurano i risultati? Quale collegamento le aziende stanno utilizzando fra social media e e-commerce? Nasce da qui la definizione di Social Commerce.
L'obiettivo del convegno è pertanto testimoniare l'esperienza che significative aziende del nostro territorio stanno maturando nel nuovo mercato digitale. La comunicazione aziendale assume quindi un ruolo sempre più strategico per costruire relazioni con i clienti e instaurare conversazioni tra gli utenti del web.
Il convegno è a partecipazione gratuita.
Approfondisci il programma >>>
Per informazioni e adesioni, compilare il form * >>>
* entro l'11 marzo 2014