Selezioni personale a tempo determinato
Menù di navigazione
Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Indietro Selezioni personale a tempo determinato
L'Ente indice un bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categorie C e D all'interno del progetto ‘Rafforzamento dei Servizi per il Lavoro Pubblici nella Regione del Veneto' (dgr 1868/2016).
Veneto Lavoro con Decreto Direttoriale n. 86 del 15/05/2017 ha avviato la procedura di mobilità di cui all'art. 34 e 34 bis del D.Lgs n. 165/2001 relativa al collocamento del personale in disponibilità e indetto due bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nelle categorie C e D, CCNL Regioni - Autonomie locali. In particolare, le posizione e i profili messi a bando sono i seguenti:
- n. 19 Operatori del mercato del lavoro, cat. C, posizione economica C1;
- n. 1 Specialista in mercato e servizi per il lavoro, cat. D, posizione economica D1;
Possono partecipare alle prove di selezione rispettivamente i candidati in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e di laurea.
Dalla preselezione sono esonerati ed ammessi alla prova scritta anche coloro che hanno maturato 12 mesi di esperienza lavorativa a favore di Veneto Lavoro, della Regione del Veneto o di un ente strumentale della Regione del Veneto, anche con più contratti di lavoro e relative proroghe, in qualità di lavoro subordinato a tempo determinato o con contratti di somministrazione con inquadramento nella categoria C o superiore o con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o a progetto.
La domanda di partecipazione deve essere inviata a mezzo PEC entro il 6 Luglio 2017.