Appalti e contratti: attivata la nuova sezione “Lavori” dell’elenco operatori economici
Menù di navigazione
Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Indietro Appalti e contratti: attivata la nuova sezione “Lavori” dell’elenco operatori economici
All'interno della propria piattaforma telematica di e-procurement venetolavoro.maggiolicloud.it, Veneto Lavoro ha attivato la nuova sezione “Lavori” dell'elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate sottosoglia.
All’interno del nuovo elenco, che va ad aggiungersi a quello già esistente per servizi e forniture di beni, potranno essere avviate procedure relative a costruzione o restauro di edifici, manutenzione, impianti elettrici, telefonici, termici o di condizionamento, interventi a basso impatto ambientale e altre tipologie di lavori pubblici.
Per poter accedere alle funzionalità della piattaforma telematica e ottenere le credenziali di accesso all’Area Riservata del Portale Appalti è necessario registrarsi.
Dopo aver effettuato l’accesso, cliccare sul link “Bandi e avvisi d’iscrizione” per presentare la domanda di iscrizione al bando o all’avviso di proprio interesse, possibile solo se in “Stato: iscrizione aperta”. Cliccando alla voce “Visualizza scheda” sarà possibile consultare tutti i dettagli e la documentazione relativa al bando/avviso e procedere con la richiesta di iscrizione.
Utilizzando la funzionalità di comunicazione messe a disposizione dal Portale Appalti sarà inoltre possibile porre quesiti o richieste di chiarimenti. Le risposte della Stazione Appaltante saranno visibili all’interno della scheda di dettaglio del bando o avviso d’iscrizione.
Per ulteriori informazioni sulla procedura e il corretto utilizzo della piattaforma è possibile consultare la Guida per l'iscrizione ad un Elenco Operatori, disponibile nella sezione “Informazioni/Istruzioni e manuali”.
Per eventuali informazioni o chiarimenti è inoltre possibile scrivere all’indirizzo email acquisti-gare@venetolavoro.it o telefonare ai numeri 041 2919389/316/315/325.