ARCHIVIO Bandi di selezione pubblica per la formazione di graduatorie ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categoria C e D (Decreto direttoriale n. 97 del 29/10/2013)

Bandi di selezione pubblica per la formazione di graduatorie ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categoria C e D (Decreto direttoriale n. 97 del 29/10/2013)

PRESELEZIONI.COMUNICAZIONE AI CANDIDATI che hanno presentato domanda per il:

1) Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categoria C, posizione C1, profilo professionale ASSISTENTE AMMINISTRATIVO in amministrazione e gestione programmi FSE.

2) Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categoria D, posizione D1, profilo professionale SPECIALISTA AMMINISTRATIVO in amministrazione e gestione programmi FSE.

Informazioni generali

Le preselezioni si svolgeranno il giorno 18 dicembre 2013, presso il Polo Scientifico della Università Ca' Foscari - Sede di Mestre, in Via Torino 155, Aule A1 e A2. Telefono: 041 2348411 (portineria).

Non sono ammessi alla preselezione i candidati a cui è stata comunicata l'esclusione per mancanza di requisiti o errata trasmissione della domanda.

La preselezione consisterà nella compilazione di un questionario a risposta multipla chiusa. Le materie del test sono le stesse della selezione. Il tempo assegnato per la prova sarà tra i trenta e i sessanta minuti, in rapporto alla difficoltà o lunghezza della stessa.

I candidati dovranno presentarsi alla prova d'esame, a pena di esclusione, con un valido documento di riconoscimento.

I candidati devono dotarsi di una penna nera a sfera. Non è consentita la consultazione di testi. Sul banco della postazione assegnata non è consentito tenere alcun testo od oggetto.

Non è consentito introdurre in aula alcuno strumento di comunicazione o registrazione che non sia spento. Al candidato che viola la disposizione sarà annullata la prova.

I risultati della preselezione e il puntuale calendario della prova orale saranno consultabili su questa pagina.

La data di pubblicazione degli esiti sarà comunicata il giorno della preselezione.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da comunicazioni individuali.

Effettuata la preselezione, saranno ammessi/e alla prova di selezione (colloquio) i primi cinquanta candidati più gli ex aequo dell'ultima posizione utile.

Le prove orali avranno inizio dal giorno 7 gennaio 2014 presso la sede di Veneto Lavoro.

La lettera con cui si inizierà la prova orale sarà sorteggiata il giorno della preselezione.

Informazioni riguardanti il bando per la cat. C

I candidati devono presentarsi dalle ore 11.00 alle ore 12.15 per l'identificazione e la sistemazione.

La preselezione avrà inizio alle ore 12.30 con il sorteggio delle prove e da quel momento non sarà più consentito l'accesso alle aule.

Non è permesso uscire dall'aula fino al termine del tempo assegnato per la prova.

Informazioni riguardanti il bando per la cat. D

I candidati devono presentarsi dalle ore 15.00 alle ore 15.45 per l'identificazione e la sistemazione.

La preselezione avrà inizio alle ore 16.00 con il sorteggio delle prove e da quel momento non sarà più consentito l'accesso alle aule.

Non è permesso uscire dall'aula fino al termine del tempo assegnato per la prova.

PER RAGGIUNGERE LA SEDE DELLA PRESELEZIONE

http://static.unive.it/mappe/sede/990025.

Clicca su ‘scheda', per arrivare con bus o treno

Clicca su ‘percorsi' se parti dalla stazione di Mestre e/o da quella di Porto Marghera.

Pubblicato il 05/12/2013

******************

COMUNICAZIONE AI CANDIDATI che hanno presentato domanda per il:

1) Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categoria C, posizione C1, profilo professionale ASSISTENTE AMMINISTRATIVO in amministrazione e gestione programmi FSE.

2) Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categoria D, posizione D1, profilo professionale SPECIALISTA AMMINISTRATIVO in amministrazione e gestione programmi FSE.

Come previsto dal bando, essendo pervenuto per ambedue le selezioni un numero di domande elevato, tale da non consentire un celere espletamento della selezione in tempi utili per l'avvio delle attività, l'Ente procede ad una preselezione che consisterà nella compilazione di un questionario a risposta multipla chiusa. Le materie del test sono le stesse della selezione.

Le preselezioni, distinte per ciascun bando, si svolgeranno tra il 18 e il 23 dicembre 2013.

La data, l'orario e il luogo precisi saranno pubblicati su questa pagina il giorno 6 dicembre 2013.

Questa pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da altra comunicazione individuale. Solo i candidati esclusi riceveranno comunicazione individuale.

Alla preselezione, che non sostituisce la prova selettiva, potranno partecipare tutti coloro che  avranno presentato domanda di ammissione alla selezione, a prescindere dalla regolarità della domanda stessa, fatto salvo che non sia intervenuta una comunicazione di esclusione.

Effettuata la preselezione, saranno ammessi/e alla prova di selezione i primi cinquanta candidati, più gli ex aequo dell'ultima posizione utile.

I risultati della preselezione saranno consultabili su questa pagina.

La data di pubblicazione degli esiti della preselezione e della successiva prova sarà comunicata il giorno della preselezione, la prova orale potrà avere inizio nei dieci giorni successivi.

Pubblicato il 28/11/2013

******************

Avvio procedura bandi di selezione

In esecuzione del Decreto Direttoriale n. 97 del 29/10/2013, è indetta la selezione, per titoli ed esami, per la formulazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato, atempo pieno, a fronte di ragioni di carattere tecnico, produttivo, organizzativo o sostitutivo, anche se riferibili alla ordinaria attività del datore di lavoro, nella Categorie C e D per attività connesse allo svolgimento di specifici programmi / progetti fse, non fronteggiabili con il personale in servizio.

Categoria C

Leggi il bando
Partecipa alla selezione

Categoria D

Leggi il bando
Partecipa alla selezione

Attenzione!!! Per poter partecipare alle selezioni è obbligatoria, oltre alla domanda, la compilazione del modello on line.

Per informazioni
info.concorsi@venetolavoro.it
PEC : protocollo@pec.venetolavoro.it
TEL.  041 2919311
 

Pubblicato il 08/11/2013