Avviso di formazione di elenchi per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo 2014

Con Decreto Direttoriale n. 39 del 27/03/2014 il Direttore pubblica l'Avviso per la formazione di elenchi per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo1 aprile 2014 – 31 marzo 2015, ai sensi dell'art. 7  del D.lgs 165/2001.

Gli elenchi sono utilizzati solo nel caso si presenti la necessità di ricorrere all'affidamento di incarichi individuali di lavoro autonomo, quali gli incarichi professionali, di consulenza, di studio, di ricerca e in tutti gli altri casi in cui non sia possibile far fronte alle esigenze con risorse interne.

Ciascun incarico è affidato procedendo alla scelta tra i soggetti inclusi nell'elenco, aggiornato a fine mese precedente, mediante procedura comparativa espletata dal dirigente dell'Area interessata o da una Commissione allo scopo incaricata, valutando la congruità delle competenze ed attitudini del candidato in rapporto alle specifiche ed effettive prestazioni da svolgere.

Ai fini dell'ammissione è obbligatorio utilizzare i modelli (Domanda di partecipazione e Curriculum vitae e atto di notorietà) pubblicati più sotto.

L'avviso è valido fino al 31 Marzo 2015.

Avviso e tipologie profili 2014

Modalità di presentazione delle domande

Domanda di partecipazione

Curriculum vitae e atto di notorietà

Pubblicato il 01/04/2014

Procedure comparative

 

Esiti procedura comparativa categoria "politiche del mercato del lavoro, dell'occupazione e flussi migratori" del 9/2/2015 (per Progetto Osservatorio Regionale Antidiscriminazione)

Il Direttore, per le seguenti attività:
"supporto alle attività di coordinamento, sensibilizzazione, informazione, promozione, comuni-cazione dell'Osservatorio Regionale Antidiscriminazione. Assistenza per il coordinamento ed indirizzo del progetto, nonché per le attività di monitoraggio e analisi. Supporto al coordina-mento delle Antenne Territoriali e dei Punti Informativi della Rete Regionale Antidiscriminazio-ne e alla gestione del network dei soggetti coinvolti nel progetto. Assistenza alla rendiconta-zione delle attività, e alla gestione amministrativa", in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i requisiti più adatti è Viero Dolores.
Pubblicato il 11/02/2015

Con Decreto Direttoriale n.16 del 05/02/2015  il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo (progetto Gestione e Osservazione Regionale Antidiscriminazione - dgr 219/2014)
Pubblicato i l 05/02/2015

Esito procedura comparativa categoria 'gestione progetti complessi e attività di monitoraggio' del 9/2/2015 (per progetto FEI INCIPIT)

Il Direttore, per le seguenti attività:
"supporto alle attività di coordinamento e comunicazione interna ed esterna e alla diffusione dei risultati. Assistenza alla gestione e al monitoraggio delle fasi di realizzazione dei per-corsi individualizzati. Raccordo dei soggetti coinvolti nella realizzazione del progetto. Assi-stenza alla rendicontazione delle attività, e alla gestione amministrativa", in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i requisiti più adatti è Cischele Giovanna
Pubblicato il 11/02/2015

Con Decreto Direttoriale n. 15 del 05/02/2015 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo (progetto FEI INCIPIT - dgr 2419/2014)
Pubblicato il 05/02/2015

Esito procedura comparativa categoria 'gestione progetti complessi e attività di monitoraggio' del 9/2/2015 (per progetto CIVIS IV)

Il Direttore per le seguenti attività:
"Assistenza e supporto all'attività di coordinamento del network interistituzionale coinvolto nel progetto, coordinamento con la Regione del Veneto e con il Ministero dell'Interno, alla realizzazione delle attività di comunicazione legate ai servizi di informazione e di governance dell'integrazione linguistica e civica. Supporto alla realizzazione delle attività di consolidamento delle reti territoriali che operano a favore dell'integrazione linguistica e sociale. Supporto al processo di governance delle azioni del progetto finalizzate al consolidamento delle reti territoriali che saranno coinvolte, in particolare il coordinamneto delle azioni di supporto  sviluppate dalle Conferenze dei Sindaci" in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i requisiti più adatti è Giordano Arianna
Pubblicato il 11/02/2015

Con Decreto Direttoriale n. 13 del 04/02/2015 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo (progetto FEI CIVIS IV - dgr 1845/2014)
Pubblicato il 04/02/2015

Esiti procedura comparativa categoria "discipline economiche e statistiche" del 19/11/2014 (per progetto Unità di crisi)

Il Direttore per le seguenti attività:
"Assistenza e supporto alle dinamiche organizzative di Veneto Lavoro Unità di Crisi  per la messa a punto del modello di analisi dei principali parametri dinamici di buon funzionamento dell'impresa in relazione al suo contesto competitivo di prodotto e di mercato, in termini finanziari e di gestione. Dovrà, fornire assistenza tecnica agli uffici competenti nella fase di analisi, lettura dei dati raccolti e prodotti dall'Unità di Crisi e dall'Osservatorio sul mercato del lavoro, della sistematizzazione dei predetti dati con la produzione di report di sintesi e di un metodo di classificazione che faciliti la lettura e l'analisi del materiale, con l'obiettivo di supportare la fase la Regione nella stesura delle misure di intervento mirate." in via comparativa  riscontra che il soggetto che presenta i requisiti più adatti è Marco Valentini.
Pubblicato il 19/11/2014

Con Decreto Direttoriale n. 113 del 18/11/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo (progetto Unità di crisi - dgr 1085 del 28/06/2013)
Pubblicato il 18/11/2014

Esito procedura comparativa categoria 'gestione progetti complessi e attività di monitoraggio' del 18/11/2014 (per progetto CRPM)

Il Direttore per la seguenti attività:
1) informare, coinvolgere e supportare il personale regionale competente per materia dei lavori e delle attività della Conferenza delle Regioni Periferiche Marittime d'Europa (CRPM);
2) supportare il contatto regionale in seno alla CRPM e collaborare con i gruppi di lavoro sull'acqua, sull'energia, sulle politiche marittime integrate e in via esemplificativa ai temi dell'acqua, della crescita blu, della pesca e dell'efficienza energetica;
3) monitorare i lavori della Commissione intermediterranea assistendo ai lavori della stessa;
4) assicurare una disponibilità e presenza negli uffici regionali della Sezione Sede di Bruxelles, a Venezia e a Bruxelles, adeguata alla programmazione della CRPM e della Commissione Intermediterranea, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i migliori requisiti è Davide Pedroni
Pubblicato il 19/11/2014

Con Decreto Direttoriale n. 108 del 13/11/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo (progetto CRPM dgr 909 del 18/06/2013)

Esiti procedure comparative categoria esperti gestione di progetti complessi (con finanziamenti comunitari, nazionali e regionali) e attività di monitoraggio", "discipline economiche e statistiche" e "politiche del mercato del lavoro dell'occupazione e flussi migratori" del  13/11/2014 (CIVIS IV)

a) Per attività di assistenza e supporto:
- all'attività di coordinamento del network interistituzionale coinvolto nel progetto, coordinamento con la Regione del Veneto e con il Ministero dell'Interno.
- alla realizzazione delle attività di comunicazione legate ai servizi di informazione e di governance dell'integrazione linguistica e civica. Supporto alla realizzazione e organizzazione degli incontri territoriali su ogni Provincia, assistenza alle fasi di sensibilizzazione alla partecipazione attiva ai corsi di lingua e di educazione civica.
- alla realizzazione del sistema di monitoraggio delle attività. In particolare predisposizione delle relazioni intermedie e finali, stati dia avanzamento, assistenza nella rendicontazione delle attività, e gestione amministrativa.
b) Per attività di assistenza e supporto:
- alla realizzazione delle attività di consolidamento delle reti territoriali che operano a favore dell'integrazione linguistica e sociale. Supporto alla realizzazione delle sessioni di orientamento al lavoro e dell'offerta formativa rispetto ai servizi territoriali esistenti.
- al processo di governance delle azioni del progetto finalizzate al consolidamento delle reti territoriali che saranno coinvolte, in particolare il coordinamento delle azioni di supporto sviluppate dalle Conferenze dei Sindaci rivolte in particolare a donne e giovani.
c) Per la gestione di attività di ricerca con analisi, estrazione ed elaborazione dei dati. In particolare sul fenomeno migratorio, in relazione con il mercato e servizi per il lavoro. Approfondimento sulla comunità cinese presente sul territorio, rispetto alla peculiarità dell'imprenditoria cinese in Veneto, al fine di comprenderne origini, prassi di stabilizzazione, natura degli investimenti, specificità produttive per modalità organizzative e settoriali.
Il 13 novembre si è conclusa la procedura con la individuazione   dei seguenti esperti:
per le attività di cui al punto a): Geotti Bianchini Costanza, Soccol Elda Lucia, Vigilante Ivan
per le attività di cui al punto b): Ferrara Antoninoper le attività di cui al punto c): Stefania Maschio  e Moretto Cristiana
Pubblicato il 13/11/2014

Con Decreto Direttoriale n. 104 del 31/10/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di due incarichi di lavoro autonomo (progetto FEI CIVIS IV - dgr n. 1845 del 14/10/2014)
Pubblicato il 31/10/2014

Esiti procedura comparativa categoria 'discipline giuridico legali' e 'discipline economico statistiche' del 05/11/2014

Per la gestione di alcune attività della Rete Informativa Immigrazione e dell'Osservatorio Regionale Immigrazione, affidate all'Ente dalla Regione del Veneto, con il Decreto direttoriale n. 102 del 31/10/2014 è stata avviata una procedura comparativa finalizzata all'individuazione di due esperti per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo con oggetto:
1) aggiornamento della normativa europea, statale e regionale in materia di immigrazione e connessa assistenza normativa on-line ad Enti locali, Associazioni e cittadini;
2) funzionamento e alimentazione costante della banca dati indispensabile per la realizzazione del Rapporto annuale immigrazione contenente i dati demografici (di fonte Istat), i dati relativi all'istruzione (di fonte Istat, Miur e Ars) e i dati relativi al mercato del lavoro (Istat, Inps e Silv).
Il 5 novembre si è conclusa la procedura con la individuazione dei due esperti in:
- Savini Giovanni per le attività sinteticamente indicate al punto 1
- Vaglini Benedetta per le attività sinteticamente indicate al punto 2
Pubblicato il 05/11/2014

Con Decreto Direttoriale n. 102 del 31/10/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di due incarichi di lavoro autonomo (progetto Osservatorio Immigrazione - dgr n. 1554 del 26/08/2014)
Pubblicato il 31/10/2014

Esiti procedura comparativa categoria 'gestione progetti complessi e attività di monitoraggio' del 05/11/2014
Per la gestione delle attività conclusive del progetto CHARTS, affidate all'Ente dalla Regione del Veneto, con il Decreto direttoriale n. 103 del 31/10/2014 è stata avviata una procedura comparativa finalizzata all'individuazione di un esperto per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo con oggetto il supporto alla Sezione Turismo:
a) nella predisposizione del Piano di Implementazione delle buone pratiche previste dall'Application Form del progetto CHARTS;
b) nelle fasi di monitoraggio e rendicontali di progetto.
Il 5 novembre si è conclusa la procedura con la individuazione di un esperto in: Lecci Silvia
Pubblicato il 05/11/2014


Con Decreto Direttoriale n. 103 del 31/10/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo (progetto CHARTS - dgr n. 495 del 03/04/2012)

Pubblicato il 03/11/2014

Esiti procedura comparativa categoria 'gestione progetti complessi e attività di monitoraggio' e 'discipline economico statistiche' del 16/09/2014

Il Direttore per le seguenti attività: a) Assistenza e supporto alle fasi di gestione dei Piani di integrazione, in particolare nella creazione e attuazione di modelli e strumenti per la gestione dei Piani territoriali. Assistenza alla rete territoriale, attraverso l'organizzazione e partecipazione ai tavoli provinciali, alle riunioni di coordinamento, ai tavoli tecnici di sviluppo, nonché quella diretta con i referenti tecnici e amministrativi, con particolare attenzione al corretto funzionamento dei flussi di comunicazione, informazione e della documentazione. Assistenza al monitoraggio delle attività, in particolare supporto alle verifiche durante la realizzazione dei Piani, predisposizione delle relazioni sugli stati di avanzamento. Supporto alla fase di analisi e implementazione del sito web: venetoimmigrazione.it , in particolare l'implementazione dei contenuti della documentazione e della modulistica, aggiornamento delle informazioni di carattere generale e specifico del sito, supporto allo studio e creazione dell'applicativo per la gestione dei Piani. Supporto alle attività di animazione territoriale per rafforzare i rapporti di intesa con la rete territoriale, attraverso l'organizzazione di incontri, una segreteria tecnica, l'aggiornamento dei database. b) Supportare le fasi di validazione dei piani di integrazione presentati dalle conferenze dei sindaci e dalle Provincie, in particolare l'analisi finanziaria di tutti i Piani territoriali approvati, la valutazione sulla corrispondenza delle somme messe a budget rispetto alle attività da realizzare, (valutazione del business plan). Supporto alla fase di rendicontazione, in particolare valutazione delle spese imputate ai piani e controllo analitico delle pezze giustificative e della congruità delle attestazioni di pagamento fornite a corredo dalle stesse conferenze, in via comparativa riscontra che i soggetti che presentano i miglior requisiti sono rispettivamente Perazza Filippo e Mautone Antonio
Pubblicato il 18/09/2014

Con Decreto Direttoriale n. 87 del 16/09/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di due incarichi di lavoro autonomo (progetto 'Misure di supporto per la piena integrazione dei soggetti deboli' - dgr 2424 del 20/12/2013 e dgr 1544 del 26/08/2014)
Pubblicato il 16/09/2014

Esito procedura comparativa categoria 'gestione progetti complessi e attività di monitoraggio' del 30/06/2014
Il Direttore per la seguenti attività: 1) supportare e assistere il personale regionale degli uffici in Bruxelles e in Venezia della sezione Sede di Bruxelles in funzione della partecipazione alla CRPM; 2) assicurare il supporto necessario per la realizzazione di report e verbali inerenti i lavori dell'Assemblea Generale della Commissione Intermediterranea della CRPM; 3) monitorare le attività della CRPM; 4) assicurare una disponibilità e presenza presso i competenti uffici della Regione del Veneto, adeguata alla programmazione della CRPM, in via comparativa riscontra che il soggetto che presenta i miglior requisiti  è Valentina Cecconato.
Pubblicato il 03/07/2014

Con Decreto Direttoriale n. 71 del 02/07/2014 il Direttore avvia la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo (progetto CRPM - dgr 909 del 18/06/2013)
Pubblicato il 02/07/2014

Elenchi

Elenchi aggiornati al 28 febbraio 2015

Elenchi aggiornati al 31 Gennaio 2015

Elenchi aggiornati al 31 Dicembre 2014

Elenchi aggiornati al 30 Novembre 2014

Elenchi aggiornati al 31 Ottobre 2014

Elenchi aggiornati al 30 Settembre 2014

Elenchi aggiornati al 31 Agosto 2014

Elenchi aggiornati al 31  Luglio 2014

Elenchi aggiornati al 30 Giugno 2014

Elenchi aggiornati al 31 Maggio 2014

Elenchi aggiornati al 30 Aprile 2014