Richiedi assistenza
Richiedi Assistenza
Per richiedere assistenza sui servizi telematici erogati nell'ambito del portale www.venetolavoro.it è possibile:
(Richieste inoltrate a mezzo email o PEC non saranno accettate) |
Orario del servizio di assistenza telefonica:
lunedì | 9.00 - 13.00 | 14.00 - 17.30 |
martedì | 9.00 - 13.00 | 14.00 - 17.30 |
mercoledì | 9.00 - 13.00 | 14.00 - 17.30 |
giovedì | 9.00 - 13.00 | 14.00 - 17.30 |
venerdì | 9.00 - 13.00 | / |
Nell'ambito dei servizi erogati dal portale www.venetolavoro.it (verifichePA, ARIS, PSL) il servizio di assistenza telefonico risponde unicamente a quesiti inerenti le problematiche di accesso e accreditamento (registrazione, accordo di servizio, utenti delegati).
Per inviare richieste di assistenza relativamente ai servizi erogati dal portale www.cliclavoroveneto.it (COVeneto, Cassa integrazione in deroga, ARS, Apprendiveneto, garanzia giovani, ecc) consultare la pagina www.cliclavoroveneto.it/assistenza
Per richieste di assistenza relativa ai seguenti servizi:
-
Servizi Lavoro (gestione doti lavoro/politiche attive per lavoratori in cassa integrazione in deroga e mobilità in deroga): Contattare Sezione Lavoro della Regione Veneto
-
I.D.O. (incontro domanda - offerta per operatori CpI e sportelli privati): contattare il numero di telefono: 041.2919311
-
A.R.I.S.: rivolgersi direttamente all'Ufficio Scolastico Regionale
-
VerifichePA: contattare il numero di telefono: 041.2919311