Contact Center

Richiedi Assistenza

Per richiedere assistenza sui servizi telematici erogati nell'ambito del portale www.venetolavoro.it è possibile:

  • inviare una richiesta on line accedendo al forum di assistenza
  • contattare il numero verde del servizio di assistenza

(Richieste inoltrate a mezzo email o PEC non saranno accettate)
Servizio di assistenza tecnica

 

Orario del servizio di assistenza telefonica:

lunedì 9.00 - 13.00 14.00 - 17.30
martedì 9.00 - 13.00 14.00 - 17.30
mercoledì 9.00 - 13.00 14.00 - 17.30
giovedì 9.00 - 13.00 14.00 - 17.30
venerdì 9.00 - 13.00  /

 

Nell'ambito dei servizi erogati dal portale www.venetolavoro.it (verifichePA, ARIS, PSL) il servizio di assistenza telefonico risponde unicamente a quesiti inerenti le problematiche di accesso e accreditamento (registrazione, accordo di servizio, utenti delegati).

Per inviare richieste di assistenza relativamente ai servizi erogati dal portale www.cliclavoroveneto.it (COVeneto, Cassa integrazione in deroga, ARS, Apprendiveneto, garanzia giovani, ecc) consultare la pagina www.cliclavoroveneto.it/assistenza

Per richieste di assistenza relativa ai seguenti servizi:

  • Servizi Lavoro (gestione doti lavoro/politiche attive per lavoratori in cassa integrazione in deroga e mobilità in deroga): Contattare Sezione Lavoro della Regione Veneto

  • I.D.O. (incontro domanda - offerta per operatori CpI e sportelli privati): contattare il numero di telefono: 041.2919311

  • A.R.I.S.:  rivolgersi direttamente all'Ufficio Scolastico Regionale

  • VerifichePA: contattare il numero di telefono: 041.2919311