La nuova campagna di comunicazione di Veneto Lavoro “Parti dal Centro”
Menù di navigazione
Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Indietro La nuova campagna di comunicazione di Veneto Lavoro “Parti dal Centro”
Se cerchi lavoro o personale, parti dal "Centro". Con questa nuova campagna di comunicazione, Veneto Lavoro e Regione del Veneto mirano ad avvicinare cittadini ed imprese ai Centri per l’impiego regionali, presentando loro una realtà ben diversa da quella stereotipata che troppo spesso accompagna i servizi pubblici e dell’impiego. Lontani dall’essere dei freddi uffici burocratici e autoreferenziali, i Centri per l’impiego del Veneto sono stati negli anni modernizzati e attrezzati per accogliere le esigenze di persone e aziende del territorio, attraverso il potenziamento della gamma di servizi loro dedicati e lo sviluppo professionale degli operatori dei CPI, il vero valore aggiunto per accompagnare i cittadini nel percorso verso la ricerca di un’occupazione e partner affidabili per le imprese locali.
Ecco perché la campagna ha messo al centro proprio gli operatori dei CPI Case e Account Manager, divenuti testimonial in prima persona dei principali servizi che i Centri per l’impiego possono offrire, tra i quali orientamento e supporto alla ricerca attiva di lavoro, opportunità di formazione e tirocinio, consulenza gratuita per le imprese nella selezione del personale, collocamento mirato delle persone con disabilità e attivazione di percorsi personalizzati.
L'iniziativa sarà attiva dall’8 settembre 2025, attraverso una programmazione multicanale che coinvolgerà televisioni e radio regionali, quotidiani locali, affissioni nei sette capoluoghi di provincia, social media e web.
Per un approfondimento sui contenuti della campagna e sui servizi dei Centri per l’impiego consultare la pagina dedicata sul portale ClicLavoro Veneto.
 
				 
							