Menù di navigazione

 
    auto
  

Home

Avviso di formazione e modalità iscrizione albi esperti per il conferimento di lavoro autonomo per l'anno 2020

Con Decreto Direttoriale n. 376 del 11/12/2019 il Direttore pubblica l'Avviso per la formazione di elenchi per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo fino al 31 dicembre 2020 eventualmente prorogabile, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs 165/2001.
Gli elenchi sono utilizzati solo nel caso si presenti la necessità di ricorrere all'affidamento di incarichi individuali di lavoro autonomo, quali gli incarichi professionali, di consulenza, di studio, di ricerca e in tutti gli altri casi in cui non sia possibile far fronte alle esigenze con risorse interne.
Ai fini dell'ammissione è obbligatorio utilizzare i modelli (Domanda di partecipazione, titoli di servizio e competenze e Curriculum vitae) pubblicati più sotto, esclusivamente nei formati (.pdf) indicati.
 
 

Procedure comparative

 
Avvio procedura comparativa
 
Con Decreto del direttore n. 286 del 21/10/2020 è stata avviata la procedura  comparativa per incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione di attivita` dell`Osservatorio Regionale ``Veneti nel Mondo``. e nomina della Commissione di valutazione.
 
Esito della procedura comparativa per n. 3 esperti a cui assegnare la realizzazione di attività  dell`Osservatorio Regionale ``Veneti nel Mondo`` previsto dall'Obiettivo G del programma annuale 2020 affidate con D.G.R. n. 1192 del 18/08/2020
 
La commissione al termine della fase di analisi e verifica sui cv presenti sull'Albo fornitori di Veneto Lavoro nell'ambito "Politiche sociali flussi migratori", per le attività di cui al DD. n. 286 del 21/10/2020 ha individuato come miglior profilo la Dott.ssa Del Toso Martina, la Dott.ssa Monia Barazzuol  e il Dott. Chieregato Massimo in virtù della formazione e dell'esperienza maturata nel campo: della ricerca in ambito socioeconomico e interculturale; dell'analisi qualitativa dei processi migratori; di raccolta dati, interviste e stesura di ricerche; della formazione professionale sui temi e target in linea con quelli del progetto; della docenza in ambito interculturale e dei processi migratori.

 

 
Avvio procedura comparativa
 
Con Decreto del direttore n. 287 del 21/10/2020 è stata avviata la procedura  comparativa per incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione di attivita`  di implementazione dell'Osservatorio Regionale "Immigrazione" e nomina della Commissione di valutazione
 

Esito della procedura comparativa per n. 2 esperti a cui assegnare la realizzazione di attività volte all'implementazione dell'Osservatorio Regionale "Immigrazione" in attuazione del Piano Triennale di massima 2019-2021 di iniziative ed interventi nel settore dell'immigrazione affidate con D.G.R. n. 1166 del 11/08/2020.

 
La commissione al termine della fase di analisi e verifica sui cv presenti sull'Albo fornitori di Veneto Lavoro nell'ambito "Politiche sociali flussi migratori", per le attività di cui al DD. n. 287 del 21/10/2020 ha individuato come miglior profilo la Dott.ssa Scarabello Serena e il Dott. Girardi Davide in virtù della formazione e dell'esperienza maturata nel campo: della ricerca in ambito socioeconomico e interculturale; dell'analisi qualitativa dei processi migratori; di raccolta dati, interviste e stesura di ricerche; della formazione professionale sui temi e target in linea con quelli del progetto; della docenza in ambito interculturale e dei processi migratori.
 
Avvio procedura comparativa
 
Con DD n. 141 del 16/06/2020 è stata avviata una  procedura comparativa per l`individuazione di un esperto a cui assegnare un incarico di lavoro autonomo per lo sviluppo e implementazione di attivita` di comunicazione dedicate al progetto FAMI IMPACT.
 

Esito procedura comparativa per n. 1 esperto a cui assegnare un incarico di lavoro autonomo per lo sviluppo e l'implementazione di attività di comunicazione dedicate al progetto F.A.M.I. IMPACT.

La commissione al termine della fase di analisi e verifica sui cv presenti sull'Albo fornitori di Veneto Lavoro nell'ambito della "grafica e comunicazione digitale", per le attività indicate nel DD n. 141 del 16.06.2020 ha individuato come miglior profilo il Dott. Munari Marco considerata l'esperienza nella programmazione di siti web, che risulta prioritaria rispetto alle altre attività richieste.

Avvio procedura comparativa
 
Con DD n. 140 del 16/06/2020 è stata avviata una  procedura comparativa per l`individuazione di n.1 esperto a cui assegnare un incarico di lavoro autonomo dedicato alle attivita` legate al  progetto ``Veneto Welfare``. CUP F19H17000090002.
 
 
Avvio procedura comparativa
 
Con il Decreto Direttoriale n. 77 del 23/03/2020 è stata avviata la procedura comparativa per l`individuazione di n.1 esperto a cui assegnare incarichi di lavoro autonomo  per attivita` dedicate al Rafforzamento della rete dei Servizi Sociali nel contesto delle progettualita` nazionali e regionali di promozione dell`in clusione sociale L. R. n. 3 del 13/03/2009 e DDR 173 del 15/12/2017
 
Esito procedura comparativa per n. 1 esperto dedicato alle attività di supporto previste nel progetto  per il rafforzamento della rete dei Servizi Sociali nel contesto delle progettualità nazionali e regionali di promozione dell'inclusione sociale. L.R. n. 3 del 13 marzo 2009
 
La commissione al termine della fase di analisi e verifica sui cv presenti sull'Albo fornitori di Veneto Lavoro ambito Politiche Sociali e Flussi Migratori, per l'attività indicate nel DD 77 del 23.03.2020 ha individuato come miglior profilo il Dott. Gino Mazzoli, in funzione della professionalità ed esperienze nel campo delle politiche sociali
 

Avvio procedura comparativa

Con Decreto Direttoriale n. 57 del 20/02/2020 è stata avviata una  procedura comparativa per l`individuazione di n.3 esperti a cui assegnare incarichi di lavoro autonomo dedicati alle attivita` del progetto ``Veneto Welfare``. CUP F19H17000090002 .

Esito procedura comparativa per n. 3 esperti lo svolgimento di alcune delle attività previste dal progetto "Veneto Welfare" CUP F19H17000090002 . 

La commissione per l'attività di  n.1 esperto in ambito della grafica e della comunicazione digitale:
    • attività di web content management con particolare riferimento alle tematiche e ai target specifici del portale di Veneto Welfare e alle iniziative della Regione del Veneto in materia di diffusione della cultura previdenziale e di welfare integrato regionale;·
    • analisi e rielaborazione in linguaggio comunicativo dei report statistici prodotti prevalentemente dalle fonti esterne di ricerca sui temi del welfare e della previdenza complementare;
    • ideazione, realizzazione, pubblicazione e aggiornamento di contenuti di vario tipo: testi per siti web, landing pages, newsletter, articoli per blog dedicato, post sui social media, descrizioni e testi informativi per il portale di Veneto Welfare, ma anche contenuti multimediali, come immagini,video, podcast, infografiche.
    • gestione e produzione di specifici approfondimenti, sia in termini di contenuti che di rappresentazione grafica e successiva diffusione attraverso i canali digitali individuati nel contesto dell'esecuzione del Progetto Veneto Welfare.
 
Il soggetto che presenta il requisito più adatto per lo svolgimento delle stesse è il Dottor Brunoro Giacomo
 
La commissione per l'attività di  n.1 esperto in welfare, relazioni industriali e reindustrializzazione:
    • predisposizione documentazione per l'avvio della fase operativa e dei processi di gestione e delle modalità per l'accreditamento delle forme di welfare collettive;
    • stesura definitiva del Regolamento (articolato e relazione tecnica) e del documento tecnico per l'implementazione delle procedure amministrative e gestionali e per la realizzazione dei relativi supporti informatici per l'attuazione dello stesso Regolamento;
    • assistenza al Direttore e al Project Manager ai tavoli di consultazione formali e informali.
 
Il soggetto che presenta il requisito più adatto per lo svolgimento delle stesse è il Professor Feltrin Paolo
 
La commissione per l'attività di n.1 esperto in ambito di gestione di progetti complessi:
    • supporto nelle fasi di definizione, realizzazione e successivo sviluppo del documento tecnico sull'accreditamento delle forme di welfare collettive;
    • supporto alla costituzione di nuovi partenariati regionali; 
    • valutazione di nuove proposte progettuali riguardanti la diffusione del progetto Veneto Welfare
 
Il soggetto che presenta il requisito più adatto per lo svolgimento delle stesse è Dottor Zaramella Paolo
 

Elenco Esperti

Elenco esperti al 31 gennaio 2020

Elenco esperti al 29 febbraio 2020

Elenco esperti al 31 marzo 2020

Elenco esperti al 30 aprile 2020

Elenco esperti al 31 maggio 2020

Elenco esperti al 30 giugno 2020

Elenco esperti al 31 luglio 2020

Elenco esperti al 31 agosto 2020

Elenco esperti al 30 settembre 2020

Elenco esperti al 31 ottobre 2020