Bando di selezione, per titoli ed esami, per 4 progressioni verticali nella categoria D, posizione D1, profilo professionale Specialista in Mercato e Servizi per il Lavoro e del Bando di selezione, per titoli ed esami, per 9 progressioni verticali nella categoria C, posizione C1, profilo professionale Operatore del Mercato del Lavoro Bando di selezione, per titoli ed esami, per 4 progressioni verticali nella categoria D, posizione D1, profilo professionale Specialista in Mercato e Servizi per il Lavoro e del Bando di selezione, per titoli ed esami, per 9 progressioni verticali nella categoria C, posizione C1, profilo professionale Operatore del Mercato del Lavoro

Esiti prova orale

1) Bando di selezione, per titoli ed esami, per n. 4 progressioni verticali nella categoria D, posizione D1, profilo professionale "SPECIALISTA IN MERCATO E SERVIZI PER IL LAVORO"
Esiti prova orale

2) Bando di selezione, per titoli ed esami, per n. 9 progressioni verticali nella categoria C, posizione C1, profilo professionale "OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO"
Esiti prova orale

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Esiti prova scritta

Con Decreto Direttoriale n. 207 del 11/7/2019 sono stati pubblicati i candidati ammessi alle prove orali.

1) Bando di selezione, per titoli ed esami, per n. 4 progressioni verticali nella categoria D, posizione D1, profilo professionale "SPECIALISTA IN MERCATO E SERVIZI PER IL LAVORO"
Candidati ammessi alla prova orale
Calendario prova orale

2) Bando di selezione, per titoli ed esami, per n. 9 progressioni verticali nella categoria C, posizione C1, profilo professionale "OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO"
Candidati ammessi alla prova orale
Calendario prova orale

Ai candidati non ammessi sarà fatta comunicazione personale tramite pec o mail personale. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione sarà considerata come rinuncia alla prova.


Calendario delle prove

Bando di selezione, per titoli ed esami, per 4 progressioni verticali nella categoria D, posizione D1, profilo professionale Specialista in Mercato e Servizi per il Lavoro 

La prova scritta e la prova pratica si svolgeranno il giorno 08 Luglio 2019, presso Veneto Lavoro  a Mestre VE in Via Ca' Marcello n. 67/b, 1° piano. 

 
La prova orale si svolgerà i giorni 16-17 Luglio 2019, presso Veneto Lavoro  a Mestre VE in Via Ca' Marcello n. 67/b, 1° piano. 
 
 
Bando di selezione, per titoli ed esami, per 9 progressioni verticali nella categoria C, posizione C1, profilo professionale Operatore del Mercato del Lavoro 
 
La prova scritta e la prova pratica si svolgeranno il giorno 10 Luglio 2019, presso Veneto Lavoro  a Mestre VE in Via Ca' Marcello n. 67/b, 1° piano. 
 
La prova orale si svolgerà i giorni 18 Luglio 2019, presso Veneto Lavoro  a Mestre VE in Via Ca' Marcello n. 67/b, 1° piano. 
 
Istruzioni per il giorno della prova scritta e pratica valide per entrambe progressioni verticali C e D
 
I candidati ammessi devono presentarsi alle ore 09:30, al 1° piano, per l'identificazione e la sistemazione.
 
I candidati ammessi con riserva devono presentarsi alle ore 09:30, al 1° piano, per l'integrazione richiesta e poi per la successiva identificazione e sistemazione. 
 
• I candidati dovranno presentarsi alla prova d'esame, a pena di esclusione, con un valido documento di riconoscimento.
 
• La prova scritta avrà inizio alle ore 10:30 con il sorteggio delle prove e da quel momento non sarà più consentito l'accesso alle aule.
 
• La prova pratica verrà svolta al termine del tempo assegnato per la prova scritta.
 
• Non è permesso uscire dall'aula fino al termine del tempo complessivamente assegnato alle prove.
 
• Si precisa che i candidati che non si presenteranno nel giorno e nell'ora specificati sopra, saranno esclusi dalla selezione.
 
• Non sono ammessi alla prova scritta i candidati a cui è stata comunicata l'esclusione per mancanza di requisiti o errata trasmissione della domanda.
 
• L'ingresso presso Veneto Lavoro è riservato esclusivamente ai candidati, salvo che per gli eventuali accompagnatori di donne in evidente stato di gravidanza o con esigenze di allattamento. In tali casi, è ammesso esclusivamente un accompagnatore per candidata, il quale non potrà accedere all'interno delle aule d'esame.
 
• I candidati devono dotarsi di una penna nera a sfera.
 
• Non è consentito introdurre in aula alcuno strumento di comunicazione o registrazione. Al candidato che viola la disposizione sarà annullata la prova.
 
• I risultati delle prove scritta e pratica e il puntuale orario di convocazione della prova orale saranno consultabili su questa pagina.
 
• Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da comunicazioni individuali.
 
• La lettera con cui si inizierà la prova orale sarà sorteggiata il giorno della prova scritta.
 

Elenchi candidature ammesse

Con Decreto Direttoriale n. 158 del 22/05/2019 sono stati pubblicati i seguenti elenchi di candidati per le seguenti selezioni:
1) Bando di selezione, per titoli ed esami, per 9 progressioni verticali nella categoria C, posizione C1, profilo professionale "Operatore del Mercato del Lavoro" .
 
2) Bando di selezione, per titoli ed esami, per 4 progressioni verticali nella categoria D, posizione D1, profilo professionale Specialista in Mercato e Servizi per il Lavoro .
 
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. 
Ulteriori comunicazioni relative alla data e alla sede di svolgimento delle prove scritte saranno pubblicate in questa sezione successivamente.
 
Nelle casistiche di candidati ammessi con riserva, verrà inviata una pec o mail dove verrà esplicitata la mativazione e le indicazioni per l'integrazione della domanda.

Avvio della procedura

Con Decreto Direttoriale n. 97 del 19/03/2019 è stato approvato il Bando per le progressioni verticali nella Categoria D, profilo professionale di Specialista in mercato e servizi per lavoro e nella Categoria C, profilo professionale di Operatore del mercato del lavoro.

Bando progressione categoria D