Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Veneto Lavoro non effettua servizi pubblici a carattere produttivo e non si è pertanto dotata di una Carta dei servizi.

Class action

Art. 1, c. 2, Art. 4, c. 2 e c.6 d. lgs. 198/2009

Notizia del ricorso in giudizio preposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio

Nessuno

Sentenza di definizione del giudizio

Nessuno

Misure adottate in ottemperanza alla sentenza

Nessuno

Costi contabilizzati

Art. 32, c. 2, lett. a e Art. 10, c. 5

Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo

Nessuno

Liste di attesa

Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata

Nessuno

Servizi in rete

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi di rete

Nessuno

Tempi medi di erogazione dei servizi

Nei casi in cui è previsto l'accertamento della documentazione per i servizi di accreditamento degli accordi di servizio (CO, AROF ...) l'erogazione è stabilita in  tempi inferiori al 30%, rispetto quanto definito nella sezione 'attività e procedimenti'. Per il servizio Giove, il tempo medio di erogazione è fissato in cinque giorni.

 
Per entrambi i servizi, invece, in caso di domande firmate digitalmente, l'erogazione avviene in tempo reale.