Briciole di pane

Servizi Contact Center

 

Servizi Contact Center

Il servizio Contact Center, attivo dal  2005, raggruppa l'assistenza telefonica e telematica messa a disposizione degli utenti di Veneto Lavoro e del portale Cliclavoro Veneto e fornisce:

  • informazioni sull' utilizzo del portale Cliclavoro Veneto,
  • chiarimenti sulle modalità di accesso alle funzioni telematiche,
  • spiegazioni sull'utilizzo delle procedure telematiche. 

 

Destinatari

Datori di lavoro (o intermediari autorizzati):

 

Enti formatori che utilizzano i servizi "Apprendiveneto" per la gestione dell'erogazione della formazione esterna degli apprendisti finanziata dalla Regione del Veneto;

Soggetti Promotori di tirocinio che comunicano alla Regione del Veneto il Progetto formativo, ex Dgr 337/2012;

Istituti scolastici soggetti all'obbligo di comunicazione all'Anagrafe regionale studenti (ex Arof).

Attività

Il servizio è erogato attraverso un'assistenza telefonica che copre cinque giorni a settimana e il sistema asincrono del forum di assistenza on line.

Sono prese in considerazione richieste d'aiuto e di chiarimento riguardanti le procedure telematiche previste per gli adempimenti sopra elencati (classificabile come assistenza di primo livello) e quelle sulla corrispondente normativa specifica. Per alcuni argomenti (Prospetto informativo legge 68 e apprendistato) la copertura si estende alla normativa generale.