Menù di navigazione

 
    auto
  

Attività

Briciole di pane

PR Veneto FSE+ 2021 - 2027

 

PR Veneto FSE+ 2021-2027

Con decreto n. 35 del 3 novembre 2023 la Direzione Autorità di Gestione FSE ha affidato a Veneto Lavoro l'attività di assistenza tecnica per l'attuazione del Programma Regionale Veneto FSE+ per il ciclo di programmazione 2021-2027.


La realizzazione delle attività di Assistenza Tecnica FSE+ si pone come obiettivo fondamentale quello di supportare l'Autorità di Gestione e il personale regionale delle strutture responsabili di azione per le fasi di attuazione, gestione e controllo del Programma Regionale Veneto FSE+, così come previsto dal Piano di Lavoro e si sviluppa in due specifiche aree di intervento: la prima indicata come “Programmazione, gestione, valutazione e monitoraggio” e la seconda “Rendicontazione, controlli e pagamenti dei Programmi Comunitari”.
L’Ufficio “AT Programmazione e gestione dei fondi strutturali regionali” persegue il coordinamento del progetto per la gestione dei processi relativi al reclutamento ed amministrazione del personale interno ed esterno assegnato al servizio, e la redazione dei report periodici delle attività e rendicontazione delle spese.